28 settembre 2006

Ritmo grinta...

Ed eccomi qui, anke oggi, cm ogni giorno, a scrivere su qst "nuovo blog", rivisto soprattutto (e anke solamente) dal punto di vista estetico...k ne pensate?! Avevo voglia di cambiare, e siccome ho trovato qst, che ha cm tema l'audio, mia grande passione da un po di tempo, ho deciso di metterlo!
Il template nn è ancora personalizzato cm piace a me, ma utimamente nn ho molto tempo, facico poco alla volta, xo spero proprio k alla fine sia bello, perosnale, nel mio gergo, "k faccia sesso"
!!

LO SAPEVATE K MANCANO SOLO 187 GIORNI ALLA FINE DELLA SCUOLA?!?!
E SOLO 67 ALLE VACANZE DI NATALE?!?!

Oggi sn in vena di vaneggi, nn so xk, forse xk è una gionata ok, ho voglia di viverla così...! Stasera x di più vado a giocare a calcio cn mio bro ed i suoi amici (k xo sn anke miei amici!!) e spero proprio di divertirmi, anke ho proprio voglia di giocare!

Oggi è anke un mese e mezzo k sn cn laVale, e va tutto a gonfie vele!! VALE TI AMO!!

Beh, avrei voglia di scrivere tante altre cose, xo il tempo passa, e cose da fare ce ne sono tante!!
Vi lascio, ci vediamo/sentiamo domani!! UN bacio, vvb

1 commento:

Anonimo ha detto...

salviuz...........figo così il tuo blog!1ba bertz