29 settembre 2006

TANTI AUGURI

Oggi compleanno di Gatto, ergo facciamogli gli auguri, anke xk ne compie 17, ed è proprio un bel numero!!!! ;-)

Stamane (xk ripetere oggi nn mi andava) è stata la giornata più pallosa da qnd ho iniziato scuola, xk 3 ore di elettronica in laboratorio, sugli sgabelli k penso ttt odiamo, a sentire le cose k ogni volta il prof dice, sempre le stesse, le ripete in continuazione...poi 2 ore di italiano...nn la sopporto, cn qll voce di merda...mamma mia mi verrebbe da strapparle le corde vocali...ma poi x fortuna abbiamo fatto diritto, k almeno ha messo un po d'allegria nella classe...!

Aiuto, c'è meccanica da fare x domani, e nn ho voglia....
Ci si vede, un kizz a tutti!!

Ps: se dovessi farmi una maglia cn scritto dietro il nome Aunugi cn il numero 20, oppure Cinu Santiku cl numero 7?! Ditemi la vostra, k a breve me la faccio!!

3 commenti:

tomB ha detto...

santiko col numero 7!!!!
AUGURI TEO

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Teo!Grande!
Comunque salviuz che nomi sono quelli che ti vuoi mettere sulla maglietta???che strani!

Anonimo ha detto...

c'ho messo un po' a leggere i post che mi mancavano... manco a dirlo mi son letta una lite e subito dopo la pace....
Bianco e nero come al solito eh raga?????!!!!!!
1bacione a tutti che è da un po' che non vi vedo
e auguri al GATttttOOOOOOO
Fra