30 settembre 2006

SCIOPERO!

Raga, oggi sciopero! Ebbene si, x ben 2 motivi: 1° vogliono metterci le ore da 60 minuti, e così facendo ci farebbero finire scuola alle 2.30, e conseguenza arriverei a casa alle 3.30 passate...vi sembra bello??!! 2° ma nn meno importante xk il NUOVO governo, da qnd si è insediato (ben 100 giorni!) nn ha fatto niente, e lo si può vedere!! Ma nn ho voglia di parlare di politica, qnd lasciamo stare..

Stasera tutti al kalispera a festeggiare il compleanno di Gatto, e si farà macello!!!


Tre le varie cose k ho fatto stamattina (tipo INSCOTCHETTARE ttt la cucina xk mia mamma ha deciso di pitturare (k poi mi sa k toccherà a me!) e altri piccoli lavoretti) sn andato alla Decathlon cn mio bro x farci fare le megliette...e io ho deciso di mettere Aunugi cl 20
(x k nn lo conoscesse, è unu FIGO di pes, e fidatevi è un grande!) e salvin si è messo Vennegoor of Hesselink cl 9...!!! Saranno pronte x mercoledì, e nn vedo di fare la prima partita x indossarla!! (x la cronaca, io l'ho fatta sulla maglia vecchia della Juve, così k sia chiara, in modo da averne una scura e una chiara x trovarsi meglio qnd si fanno le squadre!!)

W AUNUGI, e WLF

2 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
beh bravo salviuz nonkè detto anke il merda ke se ne va a casa......mentre il qui presente coglione se ne sta a scuola a farsi il mazzo su quei cazzo di sgabelli....x lo più hai lascitao il povero pero.....bah nn esistono + gli amici di una volta :-)
LORDI 4EVER

Anonimo ha detto...

Ma cavolo 1 volta k imparo a scrivere il mio commento cambi apposta tutto!!!!
Scherzo!!!!
La mia super intelligenza mi ha aiutato e con i miei super poteri ora commento solo 1 cosa: la maglia della juve potevi cambiarla xk non te ne serviva stanne certo 1 di ricambio!!!! Se vuoi t regalo quella mia di Dida(x k non l'avesse capito è 1 battuta xk 1° salv non l'avrebbe mai voluta, 2° è MIA)!!! K scema k sono!!!
Cmq salv scusa x l'altro gg ma x 1 volta k mi confido succede qll k è successo e allora mi si girano le balle!!! Ma ora voglio dirti k quelle parole non venivano dal cuore xk i nostri discorsi sn serviti, e tanto!!! Ti voglio troppo bene.....
kiss kiss