23 settembre 2006

Togo!!

Oggi, secondo indiscrezioni di persone "che sanno", dovrebbe arrivare il nuovo Don, Don Daniele....staremo a vedere, e speriamo sl sia un tipo tosto, ma dalle prime voci lo sembra davvero!! Speremo ben!
Poi ogg isn anke uscito un'ora prima da scuola, e meglio di così nn poteva andare...speriamo sl k nel pomeriggio si faccia qualcosa, ma k soprattutto si faccia qualcosa la sera....xk ho proprio voglia di uscire, fare il desfo, vedere facce k nn vedo da tipo una settimana e più..(esempio più chiaro la Niky, ma anke Spera, la Dile, Bertz, Ciccia, Garde, e via dicendo!)...

Puto!!!
El que no brinque y que no salte.
Puto!
El que no grite y eche desmadre.
Puto!
El güey que quedo conforme.
Puto!
El que creyó lo del informe.
Puto!
El que nos quita la papa.
Puto!
También todo que lo tapa
Puto!
El que no hace lo que quiere.
Puto!
Puto nace, puto se muere.
Amo a matón
Matarile al maricón

Eccomi tornato....scusate l'attimo di panico!
Bene, posso ufficialmente terminare anke qst post....ci si becca in giro!! Ciao waglio!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
io ho la febbre!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E x la prima volta scrivo ank'io(dato k non usciva quasi nessuno stasera)!!!!!!!!!! Gg non ce la facevo più a stare in casa e quindi sn and in patro a conoscere il nuovo don!!!!!!!!!! beh primo impatto.....troppo sgaio!!!!!!!!! soprattutto xk ancora prima di conoscermi mi ha già detto k sono béa(bei gusti no il pretino?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?)!!!!!!!!!!!!!! vabbè a parte questo e modestia a parte.... spero tanto k anke qst don mi e ci dia tanto..... un bacione mio amicone salviuz xk in qst xiodo mi hai aiutato tanto e mi hai anke fatto capire cm commentare il tuo stupendo blog(complimenti!!!)!!!!!!!!!!!(e x la pag dedicata a me:GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).... 6 una MERAVIGLIA unica e speciale.....GRAZIE ANCORA,
Bea

Salviuz ha detto...

grazie Bea!! appena ho letto il tuo nome quasi nn ci credevo...e invece sei proprio tu!! un bacione gramde grande, ti voglio bene!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
e del toffa cn la febbre nn lo caghi neanke?
GRAZIE.......

Salviuz ha detto...

no, xk la febbre passa, gli amici no!!

Anonimo ha detto...

by toffa
mori