22 settembre 2006

nemaroargiaverbluviogribia

Eccomi qui, cm ogni giorno, anke se un po in ritardo, a scrivere su qst sempre più pieno di vita blog!!
Ho una notizia bomba: HO PASSATO IL DEBITO D FISICA!!! Ebbene si cari utenti, oggi ho avuto la notizia più bella da qnd è iniziata la scuola (riguardo la scuola!!)...e ciò mi rende mooooolto felice!!
Oggi la Niky ha ufficialmente finito la sua prima settimana di scuola, e siamo ttt, o almeno io, curiosi di sapere cm è andata, cn i compagni, cn gli insegnanti, cn la lontananza da casa e dagli amici, avere il coraggio di affrontare un'esperienza del genere nn dev'essere facile....Brava Niky!! Domani in teoria riusciremo a vederci, e sn proprio curioso....!
'Mo vi lascio cn qst bellissima immagine....ci si vede!!

1 commento:

sara bert ha detto...

Domani finalmente vedremo la Niky, come ha detto salviuz.. non vedo l'ora...