06 ottobre 2006

Dolce stil novo

Cosa scrivo...cosa scrivere...cosa posso dire? In effetti nn lo so, oggi nn è successo niente, niente di così importante, da ricordare...la solita routine quotidiana, le solite sei ore di scuola, le solite due ore circa di autobus...ah no, oggi c'era sciopero autobus, qnd niente, ma ttt in scooter!
Ecco, le novità per oggi le ho dette tutte, xosn proprio poche, e nn voglio fare un articolo così corto, insensato...voglio trovare qualcosa da scrivere, qualcosa di interessante, su cui tutti possano dire la loro...trovata!!
Mercoledì sera cm ben ricorderete abbiamo fatto gruppo, e fra tutte le domande super cool k ci hanno fatto, ce ne sn alcune k mi ricordo, k mi hanno colpito:
"Cosa riesci a dare ai tuoi amici? Cosa vorresti k ti diano i tuoi amici?"

Rispondo alla prima, e cioè k secondo me ai miei amici do tutto me stesso, xk nn è k posso decidere k a luigi do un braccio, e a luca una gamba...mi metto in gioco cn tutto me stesso, cn tutto qll k posso dare, cn ttt qll k ho...
Poi alla seconda nn rispondo io personalemente, ma "riciclo" la risposta di Spera (nn me ne volere!!)
"Io nn vado da una persona e gli chiedo: "bene, tu hai questo questo e questo, un braccio, una gamba e cinque dite; mentre tu invece ne ha solo quattro, no mi spiace, nn ti voglio..." Se conoscendo una persona trovo delle cose k mi vanno bene, delle cose k mi piacciono bene, se no resteremo semplici conoscenti, o amici di 3° gredo... le persone si prendono così, se no ci sarebbero i supermercati cn le offerte più convenienti..." (ecco, nn era proprio così, ci ho aggiunto qualcosa io, ma diciamo k l'idea di fondo era quella).
Bene, io la mia l'ho detta, adesso tocca a voi! Mi raccomando, siate seri e sinceri, e se vi ricordate delle altre belle domande, scrivetele, e sarò ben felice di rispondervi!
A presto...a big kiss, your mastersalviuz.


P.S.: volevo comunicare a tutti k domenica sarò molto impegnato, in quanto lavorerò a mezzogiorno cm cameriere (più o meno dalle 11.30 alle 16.30) e poi alla sra cm pony, qnd sarà una giornata interminabile!! Ma se in qll 2 ore fate qualcosa, verro volentieri!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

certo k qnd ci sn da dire parole a Salviuz siete sempre tutti pronti e sempre in tanti...ma qnd c'è da commentare la sua vita, k poi è anke la VOSTRA vita, nn si fa mai vivo nessuno, vero?!

Anonimo ha detto...

Sai è molto bello quello che hai scritto riguardo l'AMICIZIA... X me avere deglia amici su cui poter contare davvero è la cosa più bella al mondo... sapere ke mi staranno sempre vicino anke solo per ascoltarmi quando magari nn ne hanno voglia mi fa capire quanto tengono a me...per quello che ho dato e x quello ke sn realmente...spero tanto molte persone possano contare sulla mia amicizia xk io ci sn sempre.. xo purtoppo ci sono sempre quegli "amici" ke tu consideri amici... ma in realtà il loro è sl interesse e 5 minuti dopo ti trovi la porta sbattuta in faccia... a me è capitato una e forse più volte ed è la cosa più brutta ke può capitere... è cm una freccia quando ti colpisce dritto nel cuore... xo adesso sn riuscita a trovare delle persone stupende ke aprofitto ringarziare dal primo all'ultimo,animatori compresi... xk anke grazie a loro sn riuscita a incontrare delle splendide persone...e una in perticolare. Che grazie a lui tutto è cambiato... GRAZIE A TITTI E SOPRATTUTTO A TE AMORE!!!! Un bacione 2 piccoli Testi:

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici...


Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.

Un bacione!!!

Salviuz ha detto...

primo aonimo: !°, nn sain iente della mia vita, dei miei amici, di cm sn, di cm sn io...io so k ci sn, e anke se nn commentano sul blog so k ci sono e ci saranno sempre...e qst mi basta, xk questo è AMICIZIA, e almeno abbi la coscenza di dire k sei...
a miky: ci sei sempre, e sempre nel tuo stile..sei forte!
Vale: mi spiace x la "freccia al cuore"...ma se sei ancora qui, vuol dire k è passata...
anonimo2: k sei? cmq belle le tue parole..!