11 ottobre 2006

E stasera gruppo

Yeah!! Cm ogni mercoledì ci sarà il gruppo...nn vedo l'ora!
Anke xk se i ritmi sn qll di mercoledì sera, beh, allora quest'anno sarà proprio un bell'anno!

"Cantare non puo avere alcun valore,
se il canto non muove dal profondo del cuore;
e il canto non puo muovere dal cuore
se in esso non c'è amore perfetto e sincero.
Per questo il mio canto è perfetto,
perchè nella gioia d'amar
e ho e mantengo
la bocca e gli occhi e il senno"

Stranamente qst articolo lo sto scrivendo a scuola, durante italiano, e proprio nn mi passa niente...! E qst canto trovato sul libro mi è piaciuto...nn è tutto, è sl una piccola parte, ma puo bastare...

Bene, ci vediamo stasera o qnd k sia!! Ciao belli!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Salviuz,
allora com'è andato il gruppo? Vi siete divertiti? Ho mandato un sms alla Bea ma non ho ancora ricevuto risposta...arriverà. Voglio solo salutarti e dirti che se passi per Cittadella fermati che facciamo una chiaccerata. Porta i miei saluti anche agli altri. Anche qui di incontri se ne fanno ma l'eta va dai 6 anni ai 13 oppure sopra i 20...la vostra età mi manca! Va beh! Ti dirò quando ci vedremo..spero. Ri-Ciao
D.Michele

Salviuz ha detto...

we Don!! K bello vederti scrivere qui! mi hai fatto proprio piacere, e spero tanto di vederti presto...mi spiace k li nn ci sia la "nostra età", ma qui potrai la potrai sempre trovare!!

Anonimo ha detto...

ciao don!!!!
cmq..sì,è stato bello il gruppo ieri sera.... una cosa ke però all'inizio mi aveva seccato,sinceramente,era ke nel discorso del campo mi sembrava di parlare con il pavimento,cioè,cerchiamo di ascoltare o almeno stare zitti quando uno parla,e cercando di dire cose serie e sensate...!!
poi x il resto sno stati belli i discorsi si..mi è piaciuta ank molto la storiella della sabbia ank se l'avevo gia letta qua..ma è stato bello parlarne.. x le amicizie,e il gruppo in generale,boh..spero ke nn ci perderemo di nuovo cm l'anno scorso xk è stato molto bello rotrovarci al campo,ank se è vero,ci sono sempre dei problemi,piu o meno gravi,ma x superarli bisogna volerlo...ovvio ke se uno nn se ne frega piu di tanto alla fine ci si perde...ma spero di no insomma!!e...ke dire.... ah si,su Gesù,beh,parlando x me,io nn riesco a ritenerlo un amico,e ritenere amico ank una persona,ando lo stesso peso alla parola amico...xk con Gesù ho un rapporto diverso,ke,x esempio,con salviuz(è 1esempio!)!boh... nn so cmq..ci devo un attimo pensare di più...!!! va be,vi saluto!!! ciao salviuz!!ti voglio bene...!
ah..mi disp x matematica... pensa ke io ho fatto 50 punti su 132,e ho preso addirittura 5.9!!haha
ciccia

Anonimo ha detto...

ops salviuz nn so xk ma ho fatto 2 volte... ma nn sono stata io eh!

Anonimo ha detto...

Ciccia 6 grande!!!
1 bacio al don (a cui poi ho risp)e a salviuz... smack smack