17 ottobre 2006

Inizio subito scusandomi

, scusandomi di nn aver scritto ieri, scusandomi x nn avervi visti sabato e domenica (vi intendo gruppo...) ma tra una cosa e l'altra, tra concerto e lavoro, tra morosa e cassi vari, il tempo è sempre meno...x qst spero proprio k il mercoledì rimanga il nostro giorno, il giorno in cui io mi dedico sl a voi, e voi sl a me, ad ognuno di noi...ecco, nn volevo fare un articolo "profondo", ma ormai k ho iniziato, finisco! Nn molto tempo fa, avevo fatto un post sul gruppo, ma avevo saltato volutamente i propositi x qst anno, x proporveli in un futuro: quel futuro sembra arrivato!
Qll k più voglio da qst'anno è la sincerità, il "mio" gruppo (inteso cm il mio voler fare gruppo) sarà ttt basato su qll, xk secondo me, sotto alcuni punti di vista, nn siamo tutti sempre sinceri (io in primis, nn crediate k io me ne voglia lavare le mani, anke xk, cm ha detto il mio prof di religione, "chi si crede perfetto è la creatura più meschina k ci sia") e proprio x qst bisogna lavorarci assieme, collaborare, e soprattutto essere disposti al diaologo...qnt volte nn ci viene più facile mentire piuttosto k tirare fuori qualcosa di se? piuttosto k dire subito se una cosa è sbagliata x paura di ferire l'altro? Ecco, penso k qst sia un motivo e proposito più k valido...ma nn è l'unico...ultimamente ho stretto un legame cn una persona molto particolare (da nn confondere mi raccomando cn la Vale, xk cm lei, nn c'è nessuna!! per la cronaca, ieri erano 2 mesi k siamo assieme!!), k cn lei mai avrei pensato, e qst mi ha fatto capire k nn sempre possiamo prevedere ttt, e a volte se lasciamo k il cuore agisca da solo, possiamo trovare delle persone e delle amicizie fantastiche, e allacciandomi al discorso di tommy, cercherò di "andare oltre" i miei pregiudizi, e diventare una persona migliore...
Lascio spazio a voi...k vuole dire la sua è libero di farlo...e k nn vuole di nn farlo!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao salviuz...hai scritto veramente un bel pezzo e devo riconoscere ke ank'io molte volte nn sono molto sincero ma mi impegnerò x esserlo aloa
sei mitico

Anonimo ha detto...

gran bel pezzo salv...nn c'è k dire....la sincerità però è un'argomento molto delicato direi...è difficilissimo esere sinceri, soprattutto se s fatica ad essere sinceri cn se stessi...i miei propositi x il gruppo??...beh si la sincerità dovrebbe esserci sempre..sta alla base, o almeno dovrebbe stare alla base, di qualsiasi rapporto....una cosa però più d ogni altra voglio dal mio gruppo...voglio, almeno vorrei, k tutti i miei amici più cari mi stiano vicini...k m sorreggano sempre e comunque....non sto passando proprio un periodo d'oro, diciamo...diciamo pure k sono uscito(ma neanke tanto a dir la verità..)da un momento alquanto snervante...difficile, hanno detto alcuni...altri hanno detto k al mio posto sarebbero "esplosi"!!
ma qst periodo può ripresentarsi d continuo...ed è x qst k ho bisogno d stare in piedi...qsto è quello k chiedo...e spero k almeno da alcune persone m venga dato...chiedo k ogniuno tiri fuori il meglio del meglio k ha in sè x aiutare gli amici in difficoltà...o k in ogni caso dia sempre il meglio x migliorarsi, x incrementare la voglia d migliorarsi degli altri, e x migliorare/rasserenare il clima teso k tende spesso, ultimamente, ad instaurarsi nei rapporti tra persone o x lo meno a rovinare amicizie......
...queste sono le mie parole.....dico solo d meditare e di farne buon uso....
I'm nobody without you.....

tomB ha detto...

beh salviuz i miei propositi x qst sn molti ma 2 in particolare li considero molto importanti: voglio riuscire a essere me stesso sempre e cmq!!!
secondo voglio stringere un rapporto d'amicizia serio con te Bea (spero leggerai qst commento) cm avevo iniziato tempo fa...ma poi "un gg qlcs mi ha bloccato"!!!!
vi volgio bene a tutti a stasera my friend!!!!!!

Salviuz ha detto...

garde, tutti passano momenti più o meno belli, più o meno facili...ma provare a cambiare punto di vista a volte serve...
io ci sn sempre, x sorreggerti e farti sentire la mia presenza, il mio aiuto, ttt qnt posso darti!! vai garde!
tom, ti auguro il massimo x l'AMICIZIA cn la Bea, e sn sicuro k se entrambi lo vorrete, nn ci saranno problemi!!

Salviuz ha detto...

stavo dimenticandomi di bordi...cm potrei??!!
bordi, ti ho sempre ritenuto una persona intelligente...sii te stesso, e cercare di aprirsi, vedrai, all'inizio sarà dura...ma poi sarà tutta in discesa!!