18 ottobre 2006

Tose

Salve a tutti raagazzi!! Oggi parliamo di tose. O meglio dell'altro sesso (qnd essendo io uomo (ne siamo sicuri?!) parlerò riferendomi alle donne, ma voi fanciulle potrete (e dovrete) commentare pensando agli uomini).
Rapporto più k altro cn l'altro sesso...
Il I mercoledì di gruppo c'è stata fatta una domanda: Tra uomo e donna puo esserci amicizia?
Max Pezzali dice:"...se sei amico di una donna nn ci combinerai mai niente, mai nn vorrai rovinare un così bel rapporto...". Ma essere amico nn vuol dire provarci, essere amici cn lo scopo poi di mettersi assieme... se no sarebbe amicizia x un secondo fine, e nn è proprio amicizia...se poi nascerà qualcosa, tanto meglio!!
Esempio molto banale io ho più amici donna k uomini (e x amici intendo qll cn cui mi confido, k penso sappiano tutto di me) e nn vuol di certo dire k voglio provarci cn tutte...(anke xk felicemente impegnato!!)
Qnd lasciamo decadere qst luogo comune, k ormai è molto superato, vecchio...cm ho detto ieri se lasciamo i cuore aperto avremo delle belle soddisfazioni k mai pensavamo!!
Se continuo divento ripetitivo...
pensavo di riuscire a fare un articolo diverso, ma nn ci sn riuscito ed è venuto qst sottospecie di merda...mi spiace, ma spero k abbiate capito le mie intenzioni...

P.S: venerdì c'è sciopero, tutti a casa!!

4 commenti:

[enrica] ha detto...

certo ke ci può essere amicizia fra uomo e donna! se no io cosa ci faccio al mondo? ho più amici maschi ke femmine...e x fortuna...e credo ke se nn ci fossero loro sarei già morta da un pezzo!

Anonimo ha detto...

salviuz ti assicuro ke ti avevo scritto oggi!!! ti vi bi
cmq... cm AVEVO DETTO ank secondo me ci può essere,anzi ci deve essere amicizia tra i due sessi....ma parlo di amicia vera,ank xk,scherziamo,io sono contessima di tutte le mie amicizie maschili,e ci devono essere,xk sono importanti secondo me... insomma,ke tristezza avere amici solo maschi x voi e solo femmine x noi,insomma!!! e cmq,sarebbe squallido fondare le amicizie solo x il fine di sarci assieme dopo..se a volte succede ke dopo 2si piacciono,meglio x loro,ma secondo me l'amicizia nn dovrebbe essere solo un mezzo..xk sarebbe un'amicizia falsa....

e venerdi scioperooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ciao salv,a dopo!! tvb ciccia

Anonimo ha detto...

Beh anche io penso che ci possa essere amicizia fra un ragazzo e una ragazza,anche se,come hai detto,molti ragazzi diventano amici delle tose solo per poi mettersi insieme(e viceversa)...

Salviuz ha detto...

nn posso k fidarmi miky, avendo tu più anni e più esperienza...xo x il momento nn posso condividere la tua teoria...