23 ottobre 2006

Meccanica!

8!!! Yes guys, primo compito di meccanica, primo voto più alto della classe! Ero convinto mi sarebbe andato bene, avevo fatto ttt giusto!! (ma siccome il prof disse k il compito era troppo facile, più di 8 nn dava...ma mi accontento!!)
E qnd oggi ttt a festeggiare dalla Vale!!!
E stasera ricordo a ttt i coloro k animano alla "Festa del CIAO" k stasera c'è una riunione preliminare x l'organizzazione in patro alle 20,45!
Adesso me ne vo', anke xk vedo k l'articolo "Anticipazioni di Natale" sta riscuotendo molto successo...fateci un salto se nn l'avete gia fatto, e se anke l'avete fatto, rifatelo, k ttt i commenti nuovi magari vi fanno pensare...!!!
Ci si vede presto, ciaooooooooooooo!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cavolo fortuna ke ho letto, kìxk mi ero già dimenticata di stasera..nonstante tu me l'abbia ricordato ank oggi.... cmq secchia salv,secchia!!! baci.. sono stufa.... e domani ho compito..speriamo bene và..asd
ciccia

Anonimo ha detto...

Vai Salviuz!ora devi prendere 8 anche in tutte le altre materie...minimo!scherzo fai quello che puoi!!!ciao vecchio

SALVIUZ RULEZ!

Anonimo ha detto...

sei forte....io oggi ho preso un 4 1/2 in chimica e un 5 in fisica.. mi sa ke ci siamo invertiti i voti...dai ke scherzo forza salviuz