22 ottobre 2006

A so stufo mi!

E si, dopo una giornata devastante cm qll di oggi trovo ancora il tempo x parlare cn voi, miei cari!!
Oggi giornata impegnativissima, dalle 11.30 alle 16,30 in pizzeria, poi un ora abbondante cn la Vale e la Niky (scusa Niky se ti ho fatto arrabbiare, nn era mia intenzione!! Ti voglio bene!) e poi di nuovo in pizzeria dall 18,30 alle 21,45 circa!! Come faccio vi chiedete??!! Me lo chiedo spesso anke io...! Adesso xo stacco, xk sn troppo full!
Xo volevo anke dire k la festa di sabato nn mi è paciuta più di tanto...voglio dire, qnd sn arrivato il patro sembrava vuoto...o nn x tirarmela, ma penso k se nn arrivavo la festa finiva dopo 2o secondi...dai su, animo fioi! K nn sempre Salviuz e compagnia bella fa macello, a meno k nn mi pagherete..e la colpa nn mi sembrava degli animatori, ma ben sì nostra, k nn avevamo foglia di fare un cazzo...Dai sù, alla prossima vi voglio tutti scattanti e pronti x fare il desfo!

1 commento:

gardez ha detto...

Grazie al salvio x avermi portato la pizza stasera!!!
ps: era ovale...