13 ottobre 2006

Saldatore

Devo comprare un saldatore! E nn so dove ca**o andare a parare...ma x fortuna ho chiesto a Caio, k magari cn l'aiuto di suo papà si reffa un attimino di più!! Xo l'idea mi prende, xk vuol dire k finalmente entriamo nel bello!! Ma senza montarmi la testa, anke xk proprio nn so niente...

Stasera lavoro in pizzeria (ma va?!) ma cm cameriere! Xo shit, nn è k mi vada molto, ma nn posso di certo dirgli di no, cn ttt i favori k fanno x me, cm posso rifiutarmi?!

Domani sera c'è il concerto di D. Paolo Spolaore, e all'inizio l'idea mi aveva proprio preso, xxo adesso si è un po spenta, la voglia un po passata (colpa della cognata k nn viene!!)
ma cmq credo e spero sia una bella esperienza (anke xk cmq sn cn la Vale!!)

Va beh dai, adesso vi lascio xk devo andare ad aiutare il Don...ci vediamo presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è la cognata? Ah la Enry... mi dispiace, ma vedrai che faremo cmq maxeo!!! (L'ultimo album è quasi rock, secondo me ci sarà da divertirsi!)

Ciao!

Anonimo ha detto...

salviuz... sono stata brava ho risposto a ttt i tuoi post fino a quello "occhio nn vede..."baci baci... bauccia!!!

Anonimo ha detto...

ops mi è venuto 1 miscuglio fra bea e bauca!!!
cmq facciamo beuccia k è + bello!!!

Salviuz ha detto...

brava BAUCCIA!! così mi piaci...parla, e di sempre la tua, in tutto...nn tenere mai dentro le cose k senti, k provi, k vuoi urlare in faccia a qll stronzo di salviuz k magari ti ha mandato a cagare (è un esempio e!!) sentti libera di dire sempre la tua, ma pensando...un bacio!