24 novembre 2006

E neanke oggi...

Ormai veramente mi toccherà aspettare lunedì...anke xk se nn mi chiamano loro, li chiamo io!!

Stamattina stavo male, tanto k mi è "toccato" stare a casa da scuola...sigh...Xo adesso sto meglio, penso dipendesse dal fatto k ieri sera ho lavorato cm cameriere, e sn tornato a casa tipo a mezzanotte e mezza...e qnd era stanchezza accumulata...(infatti ho dormito fino alle 11 ;-)...)

Poi oggi cm ogni venerdì i soliti impegni, le solite robe da fare...pacco...x la cronaca, ieri sera il mio collega (il pony), ha sbarato...vaffanculo mi ha distrutto lo scooter!! (nn il mio, qll della pizzeria, k xo è un po' cm la prolungazione dei miei arti...ed è diventato quasi mio...sigh) e mi tocca picchiarlo!!! Xo mi fa un po' pena, xk so k nn se la passa proprio bene a casa, nn ha una bella situazione familiare...ma nn sn cazzi miei, ma poi penso a quanto sono fortunato, a qnt cose noi abbiamo, ma altri no, a cm sottovalutiamo ttt qll k ci viene dato, e lo diamo x scontato... Vivere in qst mondo è sempre più difficile, bisogna avere le palle...forza e coraggio, k questo è un mondo selvaggio...

Io non voglio insegnarvi la vita, perchè ognuno la impara da sé...

Raga, ci sentiamo...e prepariamoci k domani tornano Garde e Poz....nn vedo l'ora!! Tornate, vi prego!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao salvi! è tardi e nn riusciamo a pensare...i cervelli sono fusi...o meglio, il neurone, il nostro unico neurone condiviso ci ha lasciate! piangi anke te x noi!
baci&abbracci ke nn è la marca