23 novembre 2006

Maledetti

Nn è ancora arrivato...mi sto mangiando le unghie...tra quanto arriva?! Dovevi arrivare oggi, ma così no è stato...e l'ansia sale...

Ieri sera a gruppo eravamo in 4 gatti (veramente di Gatto ce n'era uno solo, poi c'era Tom, Mazze Cristiano e la Bertz) ma è stato molto bello lo stesso, xk ervamo molto intimi...
Tema: cosa ti ha cambiato la vita? che situazione? che scelta? Io ho detto 2 anni fa a Caorle...ricordare quel periodo nn mi piace, mi mette angoscia, xò pensare a qll k ne è scaturito, qll k ho capito dopo, mi è servito molto...ho imparato un po' a vivere...ho cercato di cambiare dopo quel periodo, ma cm ttt sappiamo nn è facile...poi cn l'avvento dell'estate appena passata ho capito anke k spesso e volentieri bisogna mandare giù bocconi amari, fare finta di niente, ignorare e andare avanti... Questo l'ho imparato litigando, arrabbiandomi. ma soprattutto parlandone...con Spera innanzitutto...eh, Spera...dove sei??...!
Poi qualcuno ha detto k la vita gliela ha cambiata il moroso/a...: a me più cambiata l'ha migliorata, resa più felice...certo, è un cambiamento, ma nn radicale...
Se voi volete dire cosa vi ha cambiato la vita, ne sn ben contento... ma se no siete liberi di fare qll k volete, di entrare o di uscire, di leggere o no...sta ttt a voi...Un Kiss, sperando nel Mac...

3 commenti:

Spera ha detto...

io ci sono sempre.....sono come un fantasma!!!ci sono ma non sempre mi faccio vedere!!porta pazienza, la scuola ha spiazzato anche me quest'anno!!!!!!...ripeto, non so se sono io quello dell'articolo precedente ma se si dimmelo pure, non mi arrabbierei mica, non sarebbe un'offesa;mica sono solo io a dare consigli!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io, personalmente, faccio fatica a trovare un evento che mi abbia radicalmente cambiato la vita. Certo però che, guardando indietro, vedo molti bivi, tante per lo più piccole scelte, molte cose che mi hanno influenzato.
Alcune delle più importanti derivano dalle persone che ho o ho avuto affianco, nel bene e nel male. Discorsi fatti, riflessioni, punti di svolta.

Ricordo il primo campo della mia vita, poi il campo diocesano a 18 anni e la scelta universitaria (queste ultime due cose sono connesse!). Ricordo la prima chitarra, le mie scuole.
Ricordo ciò che ha portato a perdere o ad avvicinare persone.
Da lì le cose sono cambiate, come una reazione a catena...

Mi dispiace per il tuo Mac, Salviuz! Meglio così, sarà una sorpresa!

Anonimo ha detto...

faccio attività in ritardo allora...
la bertz mi ha cambiato la vita...la bertz e il liceo...la bertz xke è scema e è la persona a cui voglio più bene in assoluto..il liceo xke ho la fortuna di avere dei prof molto bravi ke ci preparano molto dal punto di vista umano...e poi il liceo è bello, ma nn so spiegare bene xke...
mi dispiace di non essere venuta...

sperando nel mac...con tanto affettato...1 bacioooooooooo