20 novembre 2006

...e se...

Sn qui, nn so se scrivere o no...nn so se ne valga la pena...ogni tanto mi metto a rileggere i miei post, e penso a cm a volte sn scemo, a cm cambio, a cm spesso nn vale la pena qll x cui scrivo...
E poi mi chiedo se ne vlga la pena, se qll k faccio lo faccio x me, o forse lo faccio x dire qualcosa a qualcuno, k magari so k nn verra mai, e così magari mi convinco di averglielo detto...mi metto la coscenza in pace...qnt volte xo tutti, o cmq in molti, mi avete detto k devo scrivere x me, k il blog è mio, qualcuno lo ha addirittura paragonato al "mio cesso", altri invece sostengono x qnt sia mio, nn ho il pieno diritto di dire-fare qll k voglio... a volte scrivo sl così, x parlare cn qualcuno...cm sfogo, cm passatempo...a volte invece proprio xk mi piace, xk sn sicuro k magari, qnd avrò trent'anni, digitando qst url capirò tante cose di me...

E siccome ho detto k spesso scrivo x dire qualcosa a qualcuno, anke oggi lo faccio, x sfogarmi, proprio xk sn abbastanza sicuro k qst persona nn passerà, o cmq nn a breve, e cmq nn capirà... e allora voi direte: e k cazzo lo scrivi a fare? e io vi risponderò: e tu k cazzo lo leggi a fare?

Tempo fa ho conosciuto una persona, (k da qst punto in poi si chiamerà LUIGI, x comodità...) più grande di me, k mi sapeva dare molto, mi capiva e riusciva a consolarmi, a farmi vedere delle cose k io nn pensavo...ma anke io a volte sn riuscito a dargli qualcosa, semplicemente ascoltandola...
Ma da un periodo, da qnd "ha trovato un'altra persona", le cose nn sn più state così, il tempo k mi dedica è sempre andato sciamando, tanto k ormai nn le dico neanke più i miei problemi, xk
dubito avrebbe senso...a me qst cosa dispiace molto, xk veramente mi trovavo (e sottileo AVO) bene cn lei, ma adesso veramente sembra troppo impegnata x dadecarsi un po al suo Salviuz, k un tempo nn si sarebbe abbattuto di fronte a qst difficoltà k sta vivendo ultimamente, di cui sarei subito andato a parlare cn luigi ma ormai nn è più così...

Nessuno capirà di cosa sto parlando, anzi forse il solo Tommy, k ultimamente sto riscoprendo sotto tanti punti, riuscirà a seguire il discorso...ma la cosa nn mi preoccupa...

Dai, adesso basta se no mi deprimo da solo...Luigi, io ti voglio ricordare x qll k sei stato x me, e adesso faccio finta k tu sia partito, sperando k nn sia un viaggio di sola andata...

4 commenti:

tomB ha detto...

Si salviuz sono riuscito a seguirti, ma sai anke cm la penso...e x qst preferisco parlarne in privato cn te!!!qndo vuoiio c sn sempre e ovunque!!!!
Ascoltati qst intanto:

And love it's not the easy thing
The only baggage you can bring...
And love is not the easy thing...
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
And if the darkness is to keep us apart
And if the daylight feels like it's a long way off
And if your glass heart should crack
And for a second you turn back
Oh no, be strong
Walk on, walk on
What you got, they can't steal it
No they can't even feel it
Walk on, walk on...
Stay safe tonight
You're packing a suitcase for a place
None of us has been
A place that has to be believed to be seen
You could have flown away
A singing bird in an open cage
Who will only fly, only fly for freedom
Walk on, walk on
What you've got they can't deny it
Can't sell it or buy it
Walk on, walk on
Stay safe tonight
And I know it aches
And your heart it breaks
And you can only take so much
Walk on, walk on
Home... hard to know what it is
If you've never had one
Home... I can't say where it is
But I know I'm going home
That's where the hurt is
I know it aches
How your heart it breaks
And you can only take so much
Walk on, walk on
Leave it behind
You've got to leave it behind
All that you fashion
All that you make
All that you build
All that you break
All that you measure
All that you steal
All this you can leave behind
All that you reason
All that you sense
All that you speak
All you dress up
All that you scheme All that you create

Vai ke 6 forte salviuz: anke nelle notti di tempesta un buon capitano riesce sempre a trovare il afro ke da terra lo guida!!!!
è TUA QSTA!!!!

Spera ha detto...

siceramente non so se sono io luigi.mi sento chimato in causa solo in parte perchè so che ultimamente non siamo così uniti come questa estate!!!!poi non saprei se effettivamente sia io il protagonista della lettera!!!potrei avere troppe manie di protagonismo!!!cmq se dovesi essere io sarei ben lieto parlarne, non ne ho mai fatto un problema...

Anonimo ha detto...

Riguardo al fatto d scrivere o no sul blog la penso piu' o meno cm te...perche' scrivere x me e' un modo x sfogarmi cm me stesso...ma anke cn gli altri....

Riguardo al tuo problema....Vorrei poterti aiutare amico salviuz mio...forse penso d comprendere il discorso...FORSE....xk forse una volta me ne avevi fatto uno simile....forse...i don't remember very well...magari era lo stesso argomento di ora...nn so...magari se il tuo problema nn sara' risolto potremo parlarne faccia a faccia al mio ritorno da qsto viaggio stupendo(ke devo dire k sta andando molto meglio del previsto..)...cio' k ho scritto e' molto vago in effetti cn tutti qsti FORSE e MAGARI....ma x il momento nn posso darti certezze...mi spiace...proprio xk nn conosco bene l'argomento....ma vedrai k tutto si risolve...xk io cn tutti i problemi d cui sono/non sono al corrente ogni giorno...sto capendo k bisogna pensare in positivo...io faccio MOLTA fatica ma bisogna crederci...altrimenti staremo sempre malissimo.... e io credimi k non voglio qsto...ne x me..ne x te...ne x il famigerato Luigi...
"Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto...solo un po' di tempo e ci riderai su..."

Anonimo ha detto...

...E' la vita; si cresce, si soffre.
Si lasciano vecchi amici solamente perchè la vita ci porta per altre strade ma non perchè ci sia stata una lite o qualche scontro, è semplicemente così, capita e fa parte del nostro crescere!
Ciao,
Majo