20 novembre 2006

Mancano 3 giorni

Ecco k i giorni iniziano a farsi pochi...e l'attesa chiamata diventa proprio un incubo..ma vabbè, nn ci pensiamo...
Oggi invece inspiegabilmente ho preso 5 in elettronica...e io k pensavo mi fosse andata bene...ma è ttt colpa dei simbolismi, dei vari metodi diversi a cui ero abituato cn i prof precedenti...infatti nn ci do tanto peso, xk io le cose le so, e se mi toglie un voto qnd, su un'espressione x calcolare i Volt su un ramo, alla fine nn metto la V (di volt appunto) cm unità di misura mi toglie un voto...cazzo è logico k prendo 5...se il prof al biennio voleva così, ognuno ha il suo, e porca troia regolatevi prima e mettetevi d'accordo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh no povero salv...xo insomma, l'unità di misura è FONDAMENTALE! se no magari uno legge 200 banane, un altro 200 panini...eeeh franceschin insegna questo! xo va beh, la prox volta prendi 8 con tutte le unità di misura giuste!
garde mi disse di salutarti xke nn ti trova mai connesso...
1 ba cognato!

Anonimo ha detto...

ciao salvi!!!!!!!!sono passata..ti penso ma non ho voglia di scrivere commenti sensati
1bacione BERTZ