11 novembre 2006

Garde's Party

Stase tutti al bowling di Mirano x festeggiare il comple di Garde (anke se gli anni li compie il 14) xk poi parte e torna tra 2 settimane! Ci pensate gente, 2 settimane...cm farò x 2 settimane senza il mio Garde?!?! Bah, nn voglio neanke pensarci...sigh...

Oggi ho fatto verifica di Meccanica, e in teoria ho fatto ttt giusto, più 2 esercizi facoltativi x prendere 10...lo spero tanto, x la prima volta ho studiato (k poi neanke tanto) x prendere un bel voto...!

E devo anke pensare a come vestirmi (x stasera!)...nn so se mettere le prime robe k trovo in armadio, o "infighettarmi"...boh, xk ho un po voglia di infighettarmi...ok, deciso...stasera Fashion Salviuz!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahhhh fra poco parto x..... meta ignota xd scherzo stasera tt da garde...!!!!!!! salviuz,ti vogli tanto bene sai.. e stasera nn farmi tanto male ke ho paura!!! tvb,baci! ciccia