12 novembre 2006

E domenica...

si vendono castagne! Si, ttt in patro a vendere le castagne!
L'unica pecca è k mi tocca andare presto, già dalle 3...E domani c'ho verifica di elettronica...ma mi sento abbastanza-molto preparato, qnd!

Ieri sera poi la festa è andata molto bene, ci siamo divertiti anke se il tavolo ogni tanto cedeva, anke se la torta ce la siamo dovuta tagliare noi, ma va bene lo stesso, ci si diverte anke così...Peccato k Garde se la sia un po presa, ma poi nn ci ha più pensato più di tanto, ed è riuscito a divertirsi lo stesso, e qst è l'importante!

Domani (se no martedì) dovrei ordina, FINALMENTE, l'iBook!!! Cazzo k figo, nn vedo l'ora! Così dovrebbe arrivarmi x venerdì, o al massimo lunedì... Nn vedo l'ora...anke xk poi i soldi ce li metto io..e il primo sogno k mi arrangio da solo a togliermi..era da tanto k volevo prenderlo, e finalmente quel giorno sta arrivando!
Apple RULEZ!!!

7 commenti:

tomB ha detto...

6 un figo salviuz!!!
Grazie per ieri sera...è bellissimo stare con te!!!
MAC RULEZ!!!

Anonimo ha detto...

Ke figo il computer!!! ricordati di ke quando ti arriva devi farmelo vedere!!! grande salviuz!!! sn contenta ke un tuo sogno si sia realazzato!! un bacioooo

Anonimo ha detto...

Ma come, non dovevi aspettare la nuova versione nella prossima primavera?
Ah, Salviuz, uomo dalle tante virtù, però non quella della pazienza!

Anonimo ha detto...

BELLLAAA TRIBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
QUI E STUPENDO FA UN PO D FREDDO BECCO(soprattutto stamattina in bici cn la pioggia sugli occhi!!)ieri sera ho mangiato tanto e ben!!
a scuola e pieno d figa ma alla gio nn diteglielo!!!il mio partner mart e un gigante, ride poco e s mangia le parole!!qndi nn capisco u cazz....CASSSO!!
sto preparando una specie d diario......CASSO!!
mi raccomando domani it's my birthday!!quindi voglio un post sl x me, salv!!!!CASSO!!
pensate k ora sn in camera col mio partner k limona cn la ragazza(ma sn d schiena!!!)CASSO!!

mi raccomando pensatemi ogni tanto!!ora devo lasciarvi xk il mona d mart m ha dtt qlks in inglesemasticato k nn ho capito...ma m tocca seguirlo!!
bella tribuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! vi voglio tanto bene!!!!1bacio dall olanda!!!!
numa

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...AUGURI A MIA MAMMA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Contento tu per il Mac... :)

Ragazzi, il futuro è Linux... Non pagate i marchi!

Però ho letto che i prossimi Mini faranno girare anche Win, e che da Gennaio prossimo dovrebbe uscire Windows Vista, che sostituisce l'Xp. Quindi, io credo, dopo 5 anni di Xp, è il momento di... goderselo!

Inoltre i prossimi Mini avranno gli Intel Core Duo e da Marzo quasi ogni nuovo pc di fascia media uscirà con i nuovi Core 2...

Insomma, Salviuz, è il momento peggiore per comprare un Mac, per di più un iBook!

Ah, la moda...
-_-

Salviuz ha detto...

garde grandissimi, garde grazissime!