14 novembre 2006

Mancano 9 giorni

Oggi è il compleanno di Garde, ma vedo k ormai già tutti gli avete dedicati una pagina, qnd x nn essere ripetitivo gli faccio solamente gli auguri, tanto sa già ttt qll k è x me...

Ancora 9 gg...ma nn pensiamoci, k se no mi sembrano un'eternità.
Piuttosto oggi mi hanno consegnato il di matematica, e la Fenice Salviuz sta rinascendo: 7.25!!!
Ma invece in italiano ho avuto un calo rispetto agli anni scorsi...abituato a viaggiare sull'ordine degli 8 nei temi, mi tocca anccontentarmi di un semplice 6,5...ma vabbè, l'importante è k sia sufficiente...
Qnd adesso le uniche materie da "sistemare" sn elettrotecnica e sistemi, ma del resto va ttt alla grande!

In qst giorni ho un raffreddore assurdo, k mi fa stare da culo...ma se poi ripenso alla Vale, sto meglio!

Vabbeè dai, xe ora de 'ndare!! Ciao belli, ze vedemo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

thank you salviuz for the wishes!!!
a gia tu non capisci l inglese...grazie mille x gli auguri...ora vado a vedere anke gli altri blog.....
e stasera super festone in mio onore a casa d mart...cn 24xsone....!!!
anke se a dir la verita nn e k abbia proprio tanta voglia...xk oggi ho saputo una cosa...o meglio NN SAPUTO...beh ne riparleremo qnd torno....YEAH PUMP IT JAM!!

Salviuz ha detto...

beh, spero sl nn sia una cosa così brutta...sai k ci sn sempre, se hai bisogno...