13 novembre 2006

MacBook

MacBook MacBook MacBook MacBook MacBook MacBook MacBook MacBook MacBook!!!!!!!
Oggi sn andata a padova ad ordinarlo!! Si, xk via carta di credito nn mi fidavo, ed ho fatto bene, xk così ho avuto anke uno sconto maggiore!!! Pensate: MacBook 13.3", Intel Core Duo a 2GHz, 80 giga (ma prendo subito l'hard disk esterno da 160...), adattatore dvi-vga, mighty mouse USB bianco, custodia LArobe nera e gialla per MacBook 13,3" da be.ez, alla modica cifra di 1355,00€!!!! Affare della vita!!! Però mi toccherà aspettare 10 giorni circa prima k mi arrivi...e saranno i 10 gg più lunghi della mia vita...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei "andata"...non dico altro!
capitan N

Salviuz ha detto...

beh cazzo sì k è core 2 duo...a meno k l'omino nn mi abbia fottuto, ma nn mi sembra proprio...no no dai, è core 2 duo...nn farmi venire sti dubbi adesso...

Anonimo ha detto...

Ah, che invidia maledettaaa!
Ma un giorno mia cara "mela" sarai miaaa!!!
MUUAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!