05 novembre 2006

Mr. Eko

"Non ho chiesto la vita che mi è stata data,
tuttavia mi è stata data,
E con essa, ho fatto del mio meglio."

Frase tratta da "Lost"...mi piace (sia lost, ma in qst caso la frase!)...L'ho detta un uomo confessando i suoi peccati, e sostenendo di nn averne fatti, ha risposto così...
Nn aggiungo altro...più k altro xk nn saprei proprio cosa dire...forse la frase può essere interpretata cm blasfema, cm eretica...xo nel complesso nn è del tutto sbagliata...voglio dire, noi qnd sbagliamo (ovviamente nn tutti, e nn sempre), non lo facciamo apposta, il più delle volte li commettiamo per cercare di dare il massimo, e x noi la cosa k facciamo è giusta...boh...voi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

troppo figo mr eko... e la sua voce originale ancora di più... e lost è troppo strano, non sai mai cosa aspettarti, un po' come nella vita di tutti i giorni...