01 novembre 2006

Wow, k scherzone...

Ieri sera è stato molto bello, anke se ervamo in pochi intimi...x nn parlare poi dello scherzone k io e Tommy abbiamo organizzato, peccato k Garde ce l'abbia rovinato...maledetto, x fortuna k eri dalla nostra!
Xo ttt sommato è andata bene, a parte k la Bea se l'è presa cn me xk l'ho presa un po in giro...mi dispiace, nn ti volevo offendere..ho esagerato, preso dall'euforia della serata, e nn ero più lo stesso Salviuz di sempre...nn è una giustificazione, xo perdonami!

Oggi ultimo giorno di vacanza, e domani tutti a scuola!
Beh, vi lascio k vado a Messa...ci si sente fioi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico!magnifico!splendido!ottima serata,mi sono divertita davvero tanto,mi serviva proprio 1pò di tempo con voi!vi ringrazio per i vostri sorrisi,per le vostre parole,per le vostre carezze...
E in particolare ringrazio chi mi ha insegnato a guardare le persone negli occhi!!!!!1bacio a tutti BERTZETTA

gardez ha detto...

Certo k ero dalla vostra ma nn mi aspettavo k foste là...e poi se aprivo lo sgabuzzino voi potevate stare zitti e io facevo finta di niente...!!!vabbè troppo forte lo stesso!!!grassie a tutti!!!anke al sign sindaco k c ha mandato a casa, e c ha fatto ridere!!!!