11 dicembre 2006

Don Michele

Cm spero avrete letto, c'è la proposta di Majo di andare a trovare don Michele, e finalmente portargli il SUO regalo...Xo c'è un problema, le macchine degli animatori ovviamente nn bastano, e qnd c'è bisogno di un po di persone in testimonianza....xo ci sn altri problemi: 1io srò via fino a sabato sera, e qnd nn potrò organizzare...mi spiace, ma "vi tocca trovare un altro posto"
, e 2 io domenica nn ci potro essere, altri impegni presi precedentemente, e dubito di riuscire a liberarmene...se proprio nn ci sarà nessuno (cosa k a nome del gruppo spero proprio nn accada, se no c'è da pensarci su) troverò un modo x liberarmi...ma nn vorrei vedermi costretto a rinunciare x l'ennesima volta a qualcosa...

3 commenti:

tomB ha detto...

io c sn ma nn saprei proprio cm andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salviuz ha detto...

forse mi sn spiegato male: gli animatori portano un po di persone, fai conto k sn 2/macchinex5 posti(animatori compresi) qnd 10 persone...se poi tipo Miky si vuole aggiungere....

tomB ha detto...

purtroppo nn posso venire porca merda!!!!