12 dicembre 2006

Preparativi

Si, giovedì si parte...k bello!!! Nn vedo l'ora di prendermi un po di tempo da solo cn la mia montagna, qll k mi ascolta e capisce, qll k cn la sua grandezza ti fa ammirare le meraviglie del mondo, qll k cn ttt i suoi suoni ti fa sentire nel miglio concerto in assoluto...il fruscio del vento, un ramo secco k si spacca sotto il peso della neve, un uccellino temerario k cinguetta...un animale k di nascosto ti spia, ma tu sai k c'è...
K bella la mia montgna! E qnt mi piace farvici i campiscuola...Qnt mi ricordo l'anno a Malga Trenca, su, in cima ad una montagna, e tutto attorno meraviglia... forse xk quell'anno, cn la scusa k mi sn slogato la caviglia, e nn ho potuto partecipare alle attività, ho imparato ad ascoltarla, e capirla...quell'anno, la sera del gioco notturno, in cui ttt giocavano e io no, ho fatto veramente la mia prima veglia alle stelle, con le stelle....k bei ricordi...e proprio x qst mi spaventa un po l'idea di fare il campo ad Assisi, dopo anni k sn abituto alla montagna...ma speriamo bene, anke xk nn penso sia un passaggio così traumatico...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

qnt vorrei potermene andare anke io x un po' di giorni in montagana...solo io e la montagna e neint'altro...

Anonimo ha detto...

ke bello... ke fortunato.... vorrei tantissimo andare in montagna,stare lì... da sola in quei posti... ma nn possooo....
baci cic

Anonimo ha detto...

salviuz...quanto t invidio...staccare così dai problemi quotidiani...isolarsi x un pò d tempo dai cazzi di ogni giorno...giusto il tempo x riprendersi un pò dalle difficoltà...giusto il tempo di rilassare la mente cn un panorama stupendo...immenso...lontano dalle fastidiose luci del centro, dal traffico, dai riflettori puntati d continuo...non sei obbligato a pensare x forza ai problemi...o almeno c pensi, facendo un pò d'ordine nella tua testa...nella tua mente...quel luogo k, almeno x me, ha bisogno d ampi spazi x rilassarsi e farmi capire qualcosa.......
salviuzz....t invidio proprio...sei fortunato xk io e molti altri non possiamo godere d qsto privilegio.....1bacio

Salviuz ha detto...

scusate l'immodestia, ma penso proprio di meritarmelo...
E cmq ovvio Miky k seguirò i tuoi consigli, freeride e urlo a sbrega, e kissene se un altro polso se ne va!! Faccio macello, zio uccello!!

Anonimo ha detto...

Per la Domenica Cittadellese:
appuntamento a Dolo 2000 alle ore 16.30 più o meno davanti la macelleria.

Anonimo ha detto...

Quale macelleria, Majo? Intendi la sede del partito? :-P

Grande Salviuz! Vogliamo il 900 backflip indy con landing pulito!

Buona partenza e buon divertimento!

Ma ora spiegaci perchè te lo meriteresti così taaanto?!

Anonimo ha detto...

Macelleria, Tecnocartoleria, Bar...nei dintorni lì giusto perchè uno non aspetta all'agenzia viaggi ed un altro alla banca da lal parte opposta...