13 dicembre 2006

Saluti

Eh si, eccoci giunti al momento catartico...domani si parte...sveglia ore 5,10, partenza da casa ore 5,30, ritrovo a mestre previsto x le 6,00 e relativa partenza ore 6,15...mamma mia k bello!!!
Logicamente x un po nn scriverò...userò qst periodo x prendermi una pausa di riflessione, classica scusa k usano le donnette k mollarsi dai tosi...e anke io x il momento userò qst scusa infame...mi prendo un po di tempo, penso minimo i tre giorni k sarò a sciare, ma forse anke qualcosa di più...k lo sa...oggi mi sn arrivati molti spunti di riflessione...uno in particolare...ci penserò molto...grazie Bertz, un punto di riferimento cm sempre!!!
Beh dai, divertitevi durante la mia assenza...xk poi nn ce ne sarà più x nessuno...
Ciao belli, see ya soon!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

alle 5 parti???? ma scherzi?????????:-)
cmq ti penserò salv,al ritono quando dovremo parlare... e mentre tu sei lì iin montagna.. a sciare.... ke bellooooooooooooooo... ti invidio! :-)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti vi ti bi! cic

gardez ha detto...

.....divertiti salviuz....e ricordati ke io e te dobbiamo ancora parlare (da qlla volta k ero in olanda, ricordi??)...e qndi t aspetto trepidante.....6grande....
numa