09 gennaio 2007

The 1st

Ecco il primo post dell'anno fatto a scuola. Ovviamente sempre durante la solita pallosissima ora di Dante...
Sapete cosa? Oggi sn proprio stufo...e ho un sacco di robe da fare...tipo qll cazzo di ricerca di merda di italiano...nn ne posso più!
Xo ogni tanto, qnd mi fermo e ascolto, Dante poi nn è così male...è k la prof...bah! La mangerei!
Oppure il tema k ho da fare, e nn so da dove iniziare...boh, cercherò in internet, e copierò!
"Salviato stai attento", una voce dell'oltretomba, qll cazzo di prof! Ma siamo matti!
E in più mi ricordo k devo anke studiare diritto, k domani c'è verifica!
Xo poi penso a mercoledì sera, il primo incontro dell'anno, a qll k si farà...cioè, nn so cosa si farà, ma Majo mi disse: "Te la faccio pagare"...cosa avrà voluto dire?!?

Nessun commento: