08 gennaio 2007

Si riinizia

E quale miglior modo k nn prendere un bel 7 pieno in elettronica??
Dai, il ritorno a scuola oggi nn è stato poi così male, anzi!
E poi rivedere tante facce k nn vedevi dell'anno scorso, persone cn le quali cmq passerai altri 3 anni (se ttt va bene!!)...e poi, nn vi ho ancora raccontato cm è la mia classe...
Mi trovo bene, xk a parte uno o due il resto nn sn male, facciamo casino, è vero...ma siamo pur sempre 24 maschi in un istituto tecnico prevalentemente maschile...dove la figa si paga a peso d'oro!!!
E poi cn il gruppetto "della destracattedra" abbiamo creato un bel rapporto!! Tant'è k mi passano loro di loro iniziativa i compiti già fatti...vi rendete conto?? Nn devo neanke più fare la fatica di chiederli a Caio...mi fanno le fotocopie e mi dicono: "Tieni, ho pensato anke a te!!"
...k bravi i miei amici!!!!
Xo poi stavo considerando k se anke io facessi i compiti li farei copiare senza problemi a tutti...tanto cs mi cambia?? E poi cmq aiuti una persona, anke se cmq il meglio sarebbe sempre e cmq farli...ma c'è k cm me k nn ha mai voglia, qnd!
Poi c'era un'altra cosa da dire...ma mannaggia nn me la ricordo...
Ah, se oggi mi cercate sul cellulare lo troverete spento, qnd o a casa, o dopo le cinque sul cel della Vale...
ciao a tutit, un bacio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

TE LI PASSANO DI LORO INIZIATIVA????ma la tua classe è il paradiso!!!magari fosse così anke da me!!!in classe mia le donne di merda fanno di tutto x non farti copiare!!si fanno addirittura cambiare di banco se sono sedute vicino a uno ke solitamente copia/nn studia....ma ke tristezza...maledette donne!!eh si xk da voi siete tutti maschi, da noi invece la maggioranza, purtroppo sono tutte femmine, brutte e stronze soprattutto!!
T saluto salvi

Anonimo ha detto...

ke culo salv.. veramente...classe mia è simile a quella di garde... cn la differenza ke sn più maschi,tutti rigosamente secchioni e sfigati...bah...
ciao bacii ciccia