17 gennaio 2007

"alla fine lo spettacolo è uno"

Ieri sera, parlando con mia congnata Enry, così le ho chiesto k ne pensava dell'idea di fare sto benedetto musical col gruppo, e le spiegavo xk secondo me nn era il massimo, ed essendo k lei, in qst ambito, ha molta più esperienza di noi tutti, le ho chiesto alcuni consigli, oltre ovviamente k il venirci a dare una mano...
E tra una cosa e l'altra, tra il suo spiegarmi k potrà essere un'esperienza solo k positiva, mi ha detto k alla fine lo spettacolo è uno, tutti lavoriamo x un unico grande obiettivo finale...Lo spettacolo...ttt sudiamo cn fine unico, comune...se anke siamo divisi in tanti sottogruppetti, il traguardo lo superemo tutti, e assieme!
Ecco, x oggi qst basta..
Grazie mille Enry, mi sei stata davvero di grande aiuto....un bacio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre qui x te!
un bacio!

tomB ha detto...

Brava enry 6 sempre molto matura!!!

gardez ha detto...

brava enricazilio sono d'accordo cn te!!se facciamo qst musical tutti insieme eè xk lo scopo finale deve valere x tutti...e qndi è anke un ottima occasione x stare di nuovo tutti insieme cm lo eravamo al campo....senza distinzioni di gruppi, lavorando tutti x la miglior riuscita dell'"opera"!!!

Anonimo ha detto...

Qunado costruisci qualcosa assieme riesci a legarti molto di più alle persone che non solo parlando perchè provi i legami che hai costruito nel tempo "sul campo"...vedrete che sarà una bella esperienza, accresceranno le amicizie e la fiducia tra di voi. Ovviamente più impegno c'è, più questo aspetto sarà notato...e la soddisfazione finale sarà grande e soprattutto sarà un'esperienza difficile da dimenticare!
Ciao belli!