16 gennaio 2007

Salve a tutti ragazzi!

Oggi a scuola mi sono proprio rotto i maroni....due ore in quel laboratorio di merda di elettrotecnica a montare gli impianti, x gli altri, e sentire sotto Gigi k brontola, ma la parte più bella è stata qnd, una volta data corrente, BUM! Il salvavita è scattato...haha, k caro! Ho fatto corto, e bidibum...così impara Gigi di merda...ci ha messo 20 minuti a caoire dove avevo fatto il corto al tipo.... e la cosa meglio è k il tipo nn poteva dire k ero stato io, xk se no prendeva 2 x essersi fatto aiutare...qnd ridevo!!!!
Ma vabbè, tralasciando this, oggi molto probabili vado a prendermi un paio di scarpe molto cool...di quelle eleganti in cuoi, x abbinarle cn le breghe marroni...speriamo di trovarle...adesso stacco e mi fiondo nella mischia..ciao belli, un bacio!


http://flickr.com/photos/71231305@N00/357240277/

2 commenti:

gardez ha detto...

bella lì il salvio!!anke le peppe si va a prendere!!mi raccomando prendile in pelle di gatto!!(ci siamo intesi vero??=> ) anke io e il poz abbiamo fatto i desfi a scuola oggi....peccato k nn abbiamo la possibilità di far saltare x aria qualcosa, se nn i coglioni dei professori....o le ovaie delle prof......oddio k brutta scena!!

phoenix

Anonimo ha detto...

casso puoi dirlo forte Garde!ce la siamo spassata forte anche oggi: fra l'ora di matematica e quella di arte non so io!per il discorso di far saltare qualcosa lo avremmo potuto fare in laboratorio di Carraro ancora in 1° e in 2°...pecà!va bè dai faremo qualcosa!