24 gennaio 2007

E xk nn lo sapevo??!!

Pensa, oggi a scuola si entrava un'ora dopo, e nessuno me l'aveva detto...sarà xk qnd l'hanno detto ero in giro...
Ma vabbè, ormai sn a scuola, e ne approfitto x scrivere lìarticolo di oggi, così x occupare il tempo...
Tra nn molto sarà ikl 27, giornata della Memoria, indette solo da pochi anni da Ciampi, appunto x nn dimenticare...
Io venerdì andrò al cinema italia, dove mia cognata, la Enry, cn la scuola, farà uno spettacolo teatrale, e mi ha chiesto di andarla a vedere (veramente me lo sn detto da solo, anke xk salto scuola!)...e sarà sicuramente molto interessante...o almeno lo spero...
Adesso vado a fare colazione al bar...ci si sente gente!
Buona giornata a tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nn sarà interessante..sarà terribile! uscirai sconvolto da sta roba...siamo sconvolti noi ke l'abbiamo preparato...figurati chi lo guarda...preparati al peggio!
un bacio caro!

Anonimo ha detto...

ciao salv...
sono a scuola su internet x preparare lo scambio con la francesina... ma siccome la prof sta interrogando 2 miei compagni ne ho approfittato x aggiornarmi sul procedere del tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai... la francese si chiama MARION!!!!!!!! ed è anke carina...... e se lo dico io......... Cmq volevo dirti una cosa: lunedì non è k nn avevo voglia di venire ma ho finito danza alle 8 e tre quarti e avevo un sacco di mal di testa.... e poi sn sempre venuta i 2 giorni x organizzarci.... a differenza di altri.... volevo precisarlo xk sembrava k ti riferissi a me nel post dell'altro giorno....
beh ti saluto sennò la prof mi sgamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti voglio bene.....
Bea!!!!
Ps: la ambra ti saluta!!!!!

Anonimo ha detto...

ecco,tu vai allo spettacolo e io ke volevo andarci nn mi lasciano!!! nn è giusto!! vabbè dai... auguri enry,andrà benissimo dai!!
baci salv
ciccia