23 gennaio 2007

Prove alla grande!

Mamma k desfi ieri sera a fare le prove! Allora, andiamo x ordine: il ruolo di comari alla Dile e alla Bertz sn stati assegnati proprio bene, si sn immedesimate alla perfezione (sarà forse xk ne sn già abituate??!! ;-) ), poi "le scale" del vasaio vanno lasciate, se no fuck, Bernardone è proprio un signorotto, e poi devono venire tutti alle prove, o almeno tutti qll k hanno la parte k si prova qll sera, se no è da scemi...un piccolo sforzo, sl qst...Ma del resto mi sembra k lo spirito e la voglia ci siano...speriamo sl k continui e l'impegno e la concentrazione prosegua e vada sempre migliorando!

Io adesso sn molto fiducioso, anke se prima nn ne ero molto convinto..ma adesso, così vedendo un po come si stanno mettendo le cose sta venendo prorpio una figata...

Adesso mi spengo, ci si sente belli!

5 commenti:

gardez ha detto...

IO DIREI KE POTREI PRENDERE IO LA PARTE DI MAZZETTO A FAR IL VASAIO..OLTRE OVVIAMENTE A FAR ANKE LEONE!!...E MAZZE?....BEH LUI PUò FARE LE SCALE!!O UNO DEI TANTI UOMINI NUMERATI SENZA VOLTO!!BELLààà

Anonimo ha detto...

OOOOHHHH GARDELLIN MI TRAMI ALLE SPALLE SOL XCHE NN VENGO UNA SERA A TE MASTEGO I COJONI

Anonimo ha detto...

ciao il tuo amato bordi

Anonimo ha detto...

Ciao!Ma chi fa Francesco?
K.

Salviuz ha detto...

san francesco è spera!!
Madonna pica la bea, chiara la ciccia, e poi nn mi ricordo...garde l'ha detto, poz anke....boh nn mi ricordo...sorry kelly!!