04 gennaio 2007

Mazzetto

E' vero, me ne ero dimenticato...scusami tanto Mazze!!!
Anke lui mi ha aiutato...e in un modo k mai mi sarei aspettato, da lui, qll k fa sempre "il sempio" e k sembra sia un sempliciotto, al quale nn importa molto di qll k succede...
E invece mi è stato di molto aiuto, e veramente mi ha fatto cambiare punto di vista sul suo conto...grazie Mazze, e scusa ancora se nn ti ho citato subito, ma nn so xk, forse xk nn ne sn abituato...e qnd ti chiedo ancora scusa...anke tu ti sei rivelato un vero amico!!!

Ora è anke giunto il momento di "svelare" le carte, di rendervi partecipi ttt della mia scelta...ho capito k la Vale, LA AMO!!! Si, dopo un po di spaesamento, cn le idee confuse e la nebbia k nn faceva vedere oltre al proprio naso, qst nebbia si è dissolta, e mi ha fatto vedere lo spettacolo k mi aspettava fuori...era proprio li, ad aspettare k io arrivassi, a fotografarlo, a renderlo magico...e fortunatamente ci sn arrivato in fretta...Scusami se ti ho fatto soffrire...ma adesso almeno so, e sappiamo, qll k provo...

4 commenti:

gardez ha detto...

GRANDE SALV SONO FIERO DI TE E DELLA TUA SCIELTA....e poi sono contento di averti aiutato....spero solo ke il consiglio sulla lettera da scrivere ke t ho dato sia servito...vai così mi raccomando....
il cuore ha sempre ragione.....e anke i consigli di zio garde!!

Anonimo ha detto...

sembra una fiaba...a lieto fine...k carini...k bello
bè spero ank io di averti un po' aiutato...un bacio dile!!!!

Spera ha detto...

bravo bravo salviuz!!!!!!!

non c'entra ma l'omino di Saw è tornato con 2 post!!!ciao ciao

Anonimo ha detto...

the big salviuz returns....grazie x il post e ti esprimo la mia gioia x la vittoria tua, personale xche gli amici servono fino ad un certo punto e dop questo punto bisogna tirare fuori i coglioni come hai fatto tu!!!!!!