04 gennaio 2007

E' giunto il momento...

Si, ormai la decisione è presa...ma nn ve la svelo, xk se no poi voi andate a fare la spia e glielo dite...
Alle 3,30 andrò da lei, e riferirò tutto, cm ci sn arrivato, xk, cs provo veramente e ttt ciò k ci va dietro... E poi Garde mi ha anke dato una balle idea...k è venuta proprio bene...Thanks Garde...poi volevo cmq ringraziare ttt qnt mi sn stat vicino in qst momento "di spaesamento": Garde, la Bea, Spera, la Dile, la Bertz, e anke Tom (moroso Sere, k nn mi sarei mai aspettato..qnd un grazie particolare;-))...si dice k gli amici si vedono nel momento del bisogno, no??!!
E qnd eccoli i miei amici!!! Grazie a ttt voi.
Adesso vi lascio, xk "devo organizzarmi il discorso", anke se odio pensare prima a cosa dire, xo almeno organizzare le idee x nn parlare proprio a ruota libera...
Ci si vede belli, un bacio!!
E mi raccomando, nn credete alle voci, soprattutto se nn da fonti attendibili, tipo persone sbronze, e soprattutto invidiose e gelose di voi, k siete riusciti dove lui è caduto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

pensavo ke mettessi un accenno anke ad altra persona ke ti ha parlato ma va bene si vede ke tu vuoi considerare solo ki vuoi tu