13 gennaio 2007

Un Musical

Sì, un Musical...ecco la proposta k ci hanno fatto i nostri animatori...fare un musical su San Francesco...l'idea nn è k mi alletti molto, o meglio, nn mi piace l'idea k praticamente nn faremo più gruppo, anke se c'è k dice k così gruppo lo faremo diversamente, ci sarà più clima, più coesione, e bla blabla....xo cmq nn ne sn entusiasta, anke se è l'occasione x mettere in mostra tutte le mie potenzialità cm tecnico....si, sto esagerando, xo cmq il Don confida in me....e io devo soddisfare le sue aspettative...sarà un compito molto arduo, ma così anke io potro capire cs sn in grado di fare o meno...luci, cavi, audio, canzoni da fare e sistemare, video da montare e immaginare...isomma, speriamo bene, almeno sotto questo punto di vista!
Stase se magna fora, qnd no problem!
Un bacio a tutti, ci vediamo!

3 commenti:

gardez ha detto...

bella lì salvi!! vediamo di impegnarci cmq cn qst spettacolo...cm se facessimo gruppo normalmente....anke se l'idea d trovarsi solamente x le prove nn m va.....xk io voglio fare gruppo....ciao vecchio!!!

Anonimo ha detto...

il nostro povero gruppo mi mancherà!!!addio

Anonimo ha detto...

Tranquilli...ci sarà spazio per tutto!!!!
Ciao,
Majo