07 febbraio 2007

..uhm, nn so...

Ultimamente sta andando tutto un po' così...da qnd mi hanno dato la pagella le cose sembrano solo andar male...a parte k cn la Vale, k va tutto alla perfezione, il resto...da scuola nn arrivano più le soddisfazioni, mi impegno in elettronica, la materia k più amo, e in pagella mi trovo solo 6, k i miei voti nn sono mai sotto il 7...e poi c'è l'altro aspetto...ma voi direte:"Chissene, solite paranoie..."e infatti state tranquilli, nn mi dilungherò...anke xk nn ho nessuna voglia di continuare a spendere parole al vento, k nn cambiano le cose, ne dette qui, ma la cosa più fastidiosa è k nn cambia niente neanke se le cose vengono dette in faccia, ti apri ad una persona e ti sbatte la porta in faccia, cerchi di cambiare, migliorare un rapporto, e la controparte nn fa altro k fregarsene e farti girare i maroni...K senso ha continuare a lottare? "Penso k a tutto ci sia una fine! E se continuare a lottare non produce alcun risultato fermati, xk ti stai facendo solo del male"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh salviuz, mi disp ma 'sta volta hai torto!!!
X cm la vedo io bisogna sempre lottare e non mollare MAI, me l'hai dtt tu stesso moltissime volte!!!
Tutti abbiamo momenti difficili, ma non per questo dobbiamo arrenderci, anzi dobbiamo ingeniarci x scavalcare anke qsto ostacolo ke la Vita ci ha messo davanti!!!
Io non so cosa sia successo, ma fidati ke c'è gente ke sta molto peggio di te e nn mi riferisco ai bambini negretti in Africa, ma ad un sacco di xsone a te vicinissime!!!!
Sappi cmq ke io c sn SEMPRE se hai bisogno!!!

BACI tOM

Anonimo ha detto...

E' evidente che quello che fai non lo stai facendo gratuitamente, altrimenti non ti porresti questo problema e continueresti nel tuo rapporto "fregandotene" delle non-reazioni della controparte.
E' difficile, lo so!
Non scrivo chi sono perchè potresti esserne influenzato!
Pensa in modo oggettivo a ciò che ti ho scritto. Spero ti possa essere utile.
Una persona che ti vuole bene!
Ciao

Anonimo ha detto...

Anche a me è successa la stessa cosa, dopo il primo quadrimestre è iniziato il secondo con voti negativi...