Hai la mia determinazione a compiere ogni errore prima di imparare solo a volte non vale il prezzo da pagare e come quando giocavi in cortile è mio dovere evitare che tu ti faccia del male o almeno tentare farai di testa tua seguirai la tua idea fatti un bel giro di boa anche se c'è la bandiera dell’alta marea è un vizio di famiglia come questi consigli di un pirla
07 febbraio 2007
..uhm, nn so...
Ultimamente sta andando tutto un po' così...da qnd mi hanno dato la pagella le cose sembrano solo andar male...a parte k cn la Vale, k va tutto alla perfezione, il resto...da scuola nn arrivano più le soddisfazioni, mi impegno in elettronica, la materia k più amo, e in pagella mi trovo solo 6, k i miei voti nn sono mai sotto il 7...e poi c'è l'altro aspetto...ma voi direte:"Chissene, solite paranoie..."e infatti state tranquilli, nn mi dilungherò...anke xk nn ho nessuna voglia di continuare a spendere parole al vento, k nn cambiano le cose, ne dette qui, ma la cosa più fastidiosa è k nn cambia niente neanke se le cose vengono dette in faccia, ti apri ad una persona e ti sbatte la porta in faccia, cerchi di cambiare, migliorare un rapporto, e la controparte nn fa altro k fregarsene e farti girare i maroni...K senso ha continuare a lottare? "Penso k a tutto ci sia una fine! E se continuare a lottare non produce alcun risultato fermati, xk ti stai facendo solo del male"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Beh salviuz, mi disp ma 'sta volta hai torto!!!
X cm la vedo io bisogna sempre lottare e non mollare MAI, me l'hai dtt tu stesso moltissime volte!!!
Tutti abbiamo momenti difficili, ma non per questo dobbiamo arrenderci, anzi dobbiamo ingeniarci x scavalcare anke qsto ostacolo ke la Vita ci ha messo davanti!!!
Io non so cosa sia successo, ma fidati ke c'è gente ke sta molto peggio di te e nn mi riferisco ai bambini negretti in Africa, ma ad un sacco di xsone a te vicinissime!!!!
Sappi cmq ke io c sn SEMPRE se hai bisogno!!!
BACI tOM
E' evidente che quello che fai non lo stai facendo gratuitamente, altrimenti non ti porresti questo problema e continueresti nel tuo rapporto "fregandotene" delle non-reazioni della controparte.
E' difficile, lo so!
Non scrivo chi sono perchè potresti esserne influenzato!
Pensa in modo oggettivo a ciò che ti ho scritto. Spero ti possa essere utile.
Una persona che ti vuole bene!
Ciao
Anche a me è successa la stessa cosa, dopo il primo quadrimestre è iniziato il secondo con voti negativi...
Posta un commento