16 marzo 2007

Anke oggi splende il sole

Ma dalla settimana prossima sn previste forti diminuzioni di temperatura, anke di oltre 7 gradi...pioggia...vento...cazzo, proprio qnd c'è il mio compleanno??!!
E poi, cm dice la Dile, il sole mette allegria! Sigh...vabbè dai, di certo nn si muore x qst!
E cm ogni venerdì k si rispetti, dal Don... uffa, mi farò pagare prima o poi... :-)
Per la cronaca, oggi il prof di diritto mi ha consegnato la verifica... k troio, mi ha messo solo 5...o si è accorto k copiavo a sbrega (ma lo ritengo impossibile, dato le mie doti indiscusse di copiatore) oppure ha proprio la mamma cavalla....e io opto x la seconda...

------>eoeoeoeoeoeoe<-----

ormai mi piace mettere quel vaneggio, la freccetta cn qualcosa scritto dentro...
Vabbè vi lascio, se no mi prendete x mona o cose simili...
Un bacio , belli, belle, brutti, brutte, fighi, fughe, amici, nemici, conoscenti, parenti, morosi, amanti, famiglie, vedove/i, single, sfigati...

1 commento:

gardez ha detto...

Salviuz io non voglio k torni il brutto tempooooooooooo!!!!sai xk??? beh xk io vado a solar energy!!(energia solare!trad x te!)...ma cmq il mio consiglio è d "nutrirsi di pioggia e sole!!"(cm dice il mio sosia)
ciao salv 1bacio vado a farmi la doccia xk spuso!!sperando k il coinquilino olandese faccia in fretta!!
SEE YAA