18 marzo 2007

Mah, è incredbile!

Quegli olandesi, è una cosa insopportabile..sono bravissimi ovunque...a calcio ci danno la paglia, ma di molto! A stecca poi nn ne parliamo, e mi hanno detto anke a bowling...nn è possibile!! Xo ieri è stata una bella serata lo stesso, cercando di insegnare l'italiano a Marilies, facendo i complimenti a Mart x le bellisisme mutande (me ne farò regalare un paio, sn troppo cool!) e vedendo cm vanno giù pesante di birra...nel giro di mezz'ora ne avrenno bevute minimo 3...incredibile! E' stata proprio una bella serata, sì sì!

E oggi in patro a giocare a calcetto! Anke se sn morto, e ho le gambe piene di acido lattico, xk ieri il mio sompatico prof di ed fisica ha detto: "Oggi facciamo esercizi anaerobici lattacidosi, così capite cosa vuol dire faticare..." va in fi*a de to mare!!!!

Vabbè dai ci divertiremo anke dopo...un bacio, vivibi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

piano piano...hanno battuto voi. Guarda ke se provavano a sfidare noi (gruppo) gli davamo la paglia.Cioè a calcio basta usare la carta alberto, a stecca siamo quasi tutti campioni, a bowling manuel ed io e a bere...beh,facciamo che forse il primo che sverrebbe avrebbe perso...