Hai la mia determinazione a compiere ogni errore prima di imparare solo a volte non vale il prezzo da pagare e come quando giocavi in cortile è mio dovere evitare che tu ti faccia del male o almeno tentare farai di testa tua seguirai la tua idea fatti un bel giro di boa anche se c'è la bandiera dell’alta marea è un vizio di famiglia come questi consigli di un pirla
12 marzo 2007
Olandesi
Ieri sera sn stato il primo a conoscere gli olandesi...ci sn due fighe...ma nn focalizziamoci su qst...il loro inglese è molto diverso...o più k diverso, boh, o si mangiano le parole, o sn io rincoglionito k nn capisco...xo poi penso alla nostra madrelingua, Veronica...lei qnd parla la capisco eccome...sn uno di quelli k meglio parla cn lei...xo vabbè, forse bisogna solo abituarsi alla parlata...avremo altre occasioni (spero) di parlarci...Garde, fallo a leggere a Mart: "Nice to met you, you are so cool, but maybe so timid ;-)" e Poz a Sybren: "Hi Sybren, yesterday I didn't know you, I hope to know you in the future!" Beh, se è sbagliato pazienza, sapete k il mio inglese nn è il masismo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Oh mona!!! ara ke timido non è TIMID!!!! ma SHY!!!!bon dai noi siamo qui da me a giocare alla play!!!mega torneo di pes!!!bella il salvio!!!
Ciao vecchio!Ieri sera ci siamo divertiti molto anche con te ;)...e dopo riferirò a Sybren quello che gli hai detto!!!Grazie figo!
ciao by massy!!!sei proprio BELL0!!!
"sapete k il mio inglese nn è il masismo!"
cazzo, almeno l'italiano!!!
Posta un commento