11 marzo 2007

SAW III

Ieri sera siamo andti a vedere Saw III al cinema...bellissimo...anke se someone dice k nn è sto gran che...ma a me è piaciuto, e molto probabilmente xk sn stato preso da tutta la trilogia...qualcuno dice k ci sarà un quarto, ma io ne dubito, xk sarebbe un flop...

Ieri riunione sul musical... si farà, e il Don ha detto, cm sostenevo io, k bisogna crederci fino in fondo, lottate, sacrifici...penso alle ballerine, x esempio, k si trovano sia il sabato pome k la domenica mattina...e nn è k si lamentino più di tanto, xk ci credono, e qst è bellissimo, xk sn "le più piccole", ma forse qll cn più voglia di fare...
Poi, dopo la riunione, una "sfuriata" cn dD, forse dovuta già ai nervi a fior di pelle da parte mia, incomprensione, insomma, alla fine ci siamo chiariti....xo forse resta lo stesso l'amarezza di qll k ha detto..."nn vi si può dire niente"...è vero, a volte noi nn vogliamo le critiche, forse xk siamo fragili, forse xk abbiamo bisogno di sicurezze, sicurezze k troppe poche volte arrivano, sicurezze sempre meno sicure...
Nonostante tutto Daniele, alla fine ci troviamo sempre...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma non sono mica le uniche che si impegnano così tanto mi pare!!!!!!!!magari è più impegnativo imparare le battute a memoria piuttosto che ballare,oh no?magari è più difficile coordinare 20,o quanti siamo,persone piuttosto che cinque!!!!magari alcune di loro hanno anche la parte da recitare eppure lì non misembra si impegnino molto!!!uffa...

Anonimo ha detto...

solo le ballerine si impegnano??a me non sembra proprio sai!qui tutti si danno da fare,chi più e chi meno!e allora non generalizziamo,come se il gruppo di recitazione cazzeggiasse il lunedì sera!magari c'è gente ke non ci crede abbastanza,o non ci crede proprio ma questo è un altro discorso.pace e bene!bertz 1bacio

Anonimo ha detto...

parla il grande saggio(che non sa un cazzo). Sono certo enrico abbia semplicemente fatto un esempio con le ballerine, tranquille. Se leggete qui vuol dire che vi impegnate; o meglio se nel vostro cuore sapete che vi state impegnando bene, altrimenti che diavolo ve ne frega? Nel senso: vi impegnate per voi o per gli altri?
Poi, è normale non capirsi e blablabla, sprtt cn persone che hanno esperienze cosi diverse come le avete tu e dDdDddDDDDD. Però è importante anche capirsi e venirsi incontro quando si lavora per un'unico scopo.

Insomma, amatevi e sarete amati, odiate e sarete odiati. questo e quanto e di più fa solo che paltan.qua qua faceva paperino e trallalero trallala faceva qui quo e que.

Salviuz ha detto...

forse mi sn espresso male...nn intendevo assolutamente k gli altri nn si impegnano, penso k imparare le battute, e saperle recitare, siamo molto più difficile k ballare...ma intendevo k loro, X ESEMPIO, riescono a trovarsi ben 2 volte a settimana...certo, è più facile xk sn sl in cinque...ma io parlo da "esterno", in qnt nn recito, e cm dice qualcuno, nn faccio niente...e tralasciando ttt qll k volete, rispetto alla maggior parte degli attori, (se volete dico tranquillamente k è DEGNO di essere escluso, tipo Nencia, Lucreazia, S.Francesco, Bernardone), gli altri nn si impegno appieno, k x futili motivi, k magari xk "nn sa", k xk ha i cazzi suoi, k xk è stanco, k xk nn ha voglia...e adesso odiatemi se volete xk ho detto cm la penso, ma se nessuno mai lo fa, beh, nn andremo molto avanti cn qst musical, e soprattutto, nn servirà a nessuno...
magari mi sbaglio, magari nn so, magari vedo male...ma è qll k vedo...da "tecnico luci.audio", da aiuto regista, da coreografo...e voi continuate a dire k nn faccio un cazzo, tanto io dentro so qll k faccio, e quanto faccio...e nn lo faccio x voi, lo faccio x me, xk credo qst sia il vero motivo...amate e sarete amati, odiate e sarete odiati...miky...ne avrei altro da dire, ma verrebbe intrapreso male...e allora meglio tenersele x se certe cose, e nn sparare sulla crocerossa...

sara bert ha detto...

Noi non è che ci riusciamo a trovare 2 giorni perchè siamo soltanto in cinque, anzi!!! tutte facciamo altre cose e trovarci di sabato e domenica non è il massimo e poi tutte adesso dobbiamo anche recitare... e poi i balletti da imparere sono quattro e tutti durano più di tre minuti e le coreografie non sono mica così tanto semplici da inventare, visto che... non siamo così esperte da inventarci in punto in bianco tutto... e poi la maggior parte di noi canta, e quindi altro che due giorni!!! sono 3 .. e quindi dobbiamo tenerci a mente quattro balletti (+ quelli che facciamo a danza)ed imparare ad essere tutte coordinate + canzoni+ parti da recitare che anche se sono poche bisogna seperle...

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi, ma perchè vi incavolate per 'ste robe?!! E' chiarissimo che Salviuz ha fatto un esempio... Poi ci tengo a dire che ogni ruolo ha i suoi pro e i suoi contro, ogni ruolo richiede impegno e costanza: non sono d'accordo che sia "più facile ballare", anche se questo non vuol dire che recitare sia una cavolata, anzi! In ogni caso non prendetevela con quelle povere ragazze che non hanno detto niente e ciò che fanno lo fanno con gioa... Mi sento in dovere di dirlo visto che io sono con loro ogni sabato, ed ora anche di domenica! ...State tranquilli che tutti siete bravi! Un bacio fanciulli!

Anonimo ha detto...

Posso dire una cosa???

Ognuno di noi pensi a fare bene il proprio "lavoro" curandolo e mettendoci il cuore e la grinta (sono d'accordo dD con quello che hai detto sul Post precedente e con il commento di Salviuz su questo) e sicuramente verrà fuori un ottimo lavoro, no???

Poi, sinceramente, mi ha dato abbastanza fastidio il fatto che qualcuno ha detto: "Beh vieni anche Lunedì 19 che così ti assegnamo una parte in più così ti metti a fare qualcosa, che sarebbe ora!"
Ma scusa un attimo, ogni giovedì ho le prove di canto e ci vado SEMPRE perchè è una cosa che mi fa stare bene e mi distrae da i problemi che ho da una settimana a questa parte e se al Lunedì non vengo è perchè mi è stato detto di venire "dopo" visto che ho la parte "dopo"...e di conseguenza non sono mai venuto se non le prime 2 volte...
Non ho voglia di arrabbiarmi o di litigare sinceramente ma chiedo solo una cosa: PENSATE prima di parlare (vedete Post Pensa su questo blog)!!!

Anonimo ha detto...

Da una parte è bello sentire ke tutti si scaldano x questa cosa, xk vuol dire ke nel loro piccolo davvero ci mettono il cuore nel farlo...e questo è proprio bello, xk x me e x tutti è un’esperienza nuova, ke ci mette alla prova, ke tira fuori quelli ke siamo...
Sn sicura ke dopo sabato molte cose cambieranno... Lo spettacolo sarà una BOMBA!!!!! un bacio

Salviuz ha detto...

e pensare k tutto qst è nato da qst due righe...
"penso alle ballerine, x esempio, k si trovano sia il sabato pome k la domenica mattina...e nn è k si lamentino più di tanto, xk ci credono, e qst è bellissimo, xk sn "le più piccole", ma forse qll cn più voglia di fare..."
avessi detto chissà cosa..voglio dire, è scritto bene, X ESEMPIO..e poi mica ho detto k le altre-gli altri nn fanno niente...cm ha detto la Sere, tutti i ruoli sono importanti...e messi assieme daranno qll spettacolo tanto fastatico k noi tutti attendiamo....S. FRANCESCO...qst è il nostro obiettivo

Anonimo ha detto...

tommaso me le dici in faccia queste cose grazie
Fra

Anonimo ha detto...

Ho solo detto espresso un mio parere, sicocme non è la prim avolta che si creano malintesi ho detto la verità e cioè: è bene pensare prima di agire!!!

dD ha detto...

Basta. Mi sono rotto.
Mi ritiro ufficialmente da ogni tipo di commento dai blog, ad eccezzione del mio.

gardez ha detto...

.....ok v sarete chiesti k fine ha fatto garde!!
beh eccomi!!non disperate k trovo tempo anke x voi nonostante gli olandesi dei miei cuggioni!!

(ma il post nn s chiamava SAW III???)

allora...
1)MICKY SEI UN FISSO!!!cm sempre!
2) vale sei forte xk ogni volta tu cerchi d risolvere tutto pensando positivo e col sorriso e x qst t ammiro!
3)DANI NON C LASCIAAAAREEEEEE!!
4) tom: si è giusto k la gente pensi prima di parlare...ma stavolta nn sono pienamente d'accordo con te, almeno secondo il mio parere...la fra(se è stata lei a parlare, poi nn so...)non ha sicuramente detto qlla frase in modo cattivo o x darti fastidio...primo xk lei sicuramente nn può sapere ke vai costantemente alle prove d canto il giovedì..e poi cmq nn sa gli affari tuoi, ovvero se stai male oppure no e qndi se sei stanco/scazzato x venire alle prove e preferisci stare a casa....(xk tu giustamente ne parli cn le personbe k vuoi)...qndi nn è tanto un fatto d pensare prima di parlare ma un fatto d incomprensioni e assolutezza.....più k altro, tom cn la frase k hai detto t sei fregato cn le tue mani!xk??beh da amico t dico, cm t dico spesso, k anke tu dovresti pensare prima d parlare/giudicare....xk se l'avessi fatto nn avresti detto qsto alla Fra....o almeno l'avresti fatto a voce, di persona, cmn suggerisce giustamente lei!
xk molto spesso resti fedele a ciò k vedi ad esempio in un primo errore k commette una persona, e così cataloghi la persona cm sbagliata sl xk ha commeso qll'errore o cmq qlcs k a te nn da o da fastidio......
CAZZo nn so se m sono spiegato bene!!beh vabbè!!IO C HO PROVATO!!!
il saggio-mica-tanto, ma-anke-tanto-ebete-garde ha parlato!!!!
I GA BUTTA' PARARIA TUTTO DE LA', NO SO KI!!!

Anonimo ha detto...

Per fortuna che lo spettacolo è su S.Francesco...
Kelly.

Anonimo ha detto...

Beh garde io volevo solo dire col mio commento (fatto in buona fede) ke nn è vero ke nn faccio un cazzo, se ho offeso qlcn (nn mi sembra) kiedo scusa...

KELLY HAI RAGIONE CM SEMPRE...!!!

Dai basta adesso pensiamo tutti a questo musical ke di sicuro verrà fuori 'na figata!!!!

Baci a tutti, bei e brutti!!!

Anonimo ha detto...

Pensate che c'è chi si sta impegnando ugualmente e non ci sarà nemmeno allo spettacolo...non lo si fa per gli altri, non lo si fa per noi stessi...lo si fa (almeno io)perchè San Francesco è una figura che vale la pena di portare avanti come esempio per le nostre vite...