10 marzo 2007

Tanti auguri

Oggi è un giorno in cui ci sono due compleanni da festeggiare: la Cleo, che è la più festeggiata, e il mio blog, k compie un anno...
Allora, alla Cleo mando un bacio, al mio blog un post!
Oggi maxi riuonione in patro, x fare l'out-out sul musical...speriamo bene, xk il Don ci crede molto...e sinceramente anke io ormai ci credo, cn ttt qll k faccio, nonostante qll k molti dicono "far niente"...vabbè dai, speriamo bene...un bacio

3 commenti:

dD ha detto...

A parte il fatto che oltre al Don ci crediamo anche noi animatori.
Non mi sono e mai mi permetterò di dirti che tu "non fai niente", anzi.
Per essere precisi, tutti fanno qualcosa.
E' l'atteggiamento generale al funkazzismo che non riesco ad accettare.
C'è da domandarsi: ci si impegna e si partecipa ok, ma perché, a quale scopo, ci credo fino in fondo ecc. ecc?
Si può fare il tecnico audio-video-luci, attore, cantante, balletto di qualsiasi spettacolo, ma questo non è uno spettacolo qualsiasi.
Questo riguarda la vita straorinaria di un uomo straordinario, che ragazzi dai 14 ai 16 anni cercano di interpretare, rivivere, prima che per gli altri, per se stessi.
Se non lo si riesce a rendere unico e speciale (per noi e per il nostro gruppo), sarà un lavoro fatto per niente. Cioè lascierebbe solo il vuoto. Anche se venisse bene, applausi ok, ma dopo... niente. Se ci si mettesse tutto quello che si può, e ci si credesse veramente, potrebbe venire fuori anche una merda, però, diciamo che quella cacca potrebbe concimare la terra per farne tanti fiorellini. O zucchine, citrioli o peperoni insomma fai tu.

E (spero tu l'abbia già capito) questo non è riferito a te, ma a tutti quelli che partecipano e leggono questo blog.

Non c'è da sperarci, ma solo da crederci.

Anonimo ha detto...

Non si devono fare le cose nella vita perchè ci credono gli altri (don o animatori che siano) ma perchè ci credi tu stesso...perchè tu stesso trovi dentro di te le motivazioni per portare aventi il lavoro che noi abbiamo proposto!
Se lo fate per noi o per il don...beh, molliamo subito tutto ora perchè non ne vale la pena!!!

Anonimo ha detto...

Ottimo spunto per realizzare layout complessi e meno da “blog”.