23 giugno 2007

Mustapha

Yeah! K sballo! Due giorni davvero fichi! All'insegna della felicità e della "scazzatezza", senza pensieri, solo uno, divertirsi! E come!
Arrivo a Jesolo e... BOH!!!! "E adesso?? Dove si va?" Dopo circa mezz'oretta intrevvediamo la spiaggia, chiediamo ad un po' di alberghi, troviamo un tipo boh, mezzo napoletano, bolognese, toscano, forse catalano, k dopo le mie avance, servite a far scendere il prezzo, ci concede la camera, sotto responabilità io di Spera, e Garde di Tommy... vi rendete conto in che mani eravamo messi??!! Poi bagno in piscina, mare, pranzo in una bottola cn un bambino grassone, albergo, piscina, e via, la sera inizia... Girare ovunque, mille strada, mille alberghi, mille ristoranti, dove mangiare? Andrea aperto fino alle 2, staltro chiudeva dopo trequarti d'ora... un posto carino "x spendere manco de diese euro", Tom e Garde cn problemi di soldi, io già in banca rotta (convinto k nn si dormisse in albergo, ma in spiaggia...) costretto ad andare a prelevare alle 3 di notte, cn i Bodyguard (Spera e Tommy), poi il tramezzino alla stessa ora, le stradine x evitare i caramba, la chiaccherata seria in spiaggia, a parlare di America, finto attentato alle Torri Gemelle, gli Alieni e un sacco di altri argomenti fighi, x tornare in albergo (doveva avevamo lasciato Garde xk stanco) alle 4 di notte circa...e via a nanna...si vabbè!
E poi in spiaggia cn i neGri, i malocchi, i massaggi, Mustapha, grande Mustpha, dal Senegal, al quale sn riuscito ad insegnare Ricipanuli e blablabla...k forte! Poi l'odissea x tornare a casa, pullman persi x 2 secondi... mamma mia, k bello!!! Grazie a tutti, davvero! Siamo rimasti sl una notte, ma è stato bello bello...ci vediamo stase, mi raccomando!!!

...nn capisco xk la Bea nn risponda...

Buona serata!

1 commento:

gardez ha detto...

SALVIUZ....NON HO PAROLE....SIAMO A DIR POCO G-R-A-N-D-I-O-S-I!!!GRAZIE DI CUORE AMICO MIO!VI VOGLIO BENISSIMOOOOO!!!