05 ottobre 2007

04-10-2007

Una strana forza sento dentro, una forza "bassa", che viene proprio dal profondo... Questo Musical è riuscito, forse meglio del primo, senza errori, senza intoppi... un gran bello spettacolo! Nonostante tutte le paure del Don (e se deov essere sincero anke mie), degli attori, di tutti, alla fine ne è riuscito qualcosa di unico, meraviglioso, INDIMENTICABILE!

E poi penso a quante persone ci hanno lavorato, a quanta umiltà c'hanno messo, con quanta voglia hanno fatto semplicemente un personaggio della folla, magari senza neanche una battuta.. e poi penso agli opposti, ai "protagonisti principali", a coloro che assieme avevano qualcosa come 120 battute... penso a come se la siano cavata imparandole tutte a memoria, e poi soprattutto riuscire a dirle lì, sul palco, davanti a tutti... Chi, con umiltà ha lavorato "per sotto", a chi "ci ha illuminati", a chi ci ha coordinato... e poi penso a tanti discorsi, penso a tutti quelli che non volevano più farlo, che erano stanchi... io personalmente lo vorrei rifare altre mille volte, e penso che anche molti, che prima la pensavano diversamente, adesso si siano ricreduti...

Checco Zalone cantava "...Siamo una squadra fortissima, fatta di gente fortissimi, e non pudimm perde, e fa' figur i'merda, perchè noi siamo bravissimi..." anche noi siamo una squadra fortissima, fatti di gente fantastica, davvero...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo spettacolo..

Anonimo ha detto...

credo anch'io il musical sia andata meglio della prima volta!!!spero che magari alcuni si siano ricreduti sul fatto poter fare un'altra volta questa esperienza...sarebbe veramente un peccato finisse!!!
sarebbe una sfida dirsi:cavoli è si un impegno ma quanta gioia e speranza si dono alle persone che vedono il messaggio che portaiamo!!!
dall'altra parte capisco anche chi ogni volta deve provare e riprovare..

finsico dicendovi grazie perchè x me è stata una bellissima esperienza e testimonianza!!!

Ciao GENTE a stasera!!