11 ottobre 2007

Gruppo

Finalmente il gruppo è ricominciato!! E bene anke! A parte la Sere k stava male e nn è potuta venire.. povera... facciamo tutti una preghierina x lei...Qnd un applauso alla Tizia k è riuscita a gestirci da sola!!! Brava Tizia!!

E quale attività migliore x iniziare un anno di gruppo, se nn chiederci cosa ci portiamo a casa dal campo, e cosa stiamo vivendo adesso??!!

Tutti hano parlato, anke Andrea k sinceramente nn pensavo di vedere ieri sera... e invece mi ha sorpreso...

E nonostante la mia confusione e le mie mille domande (veramente sn quelle di Suor Fabi!!) sn riuscito parlare senza problemi... e qnt volte ho sentito dire k manca l'estate... e qnt volte ho ripetuto k il tempo passa, e qnd tornerà l'estate... ma cm ha detto la Niky in un commento sul blog di Garde, bisogna costruire giorno per giorno ciò k verrà...

Qnt cose continuano a frullarmi in testa... chi sono??... cosa voglio??... domande ancora senza risposte, risposte k pensavo di avere...ma k evidentemente nn ho...

...io di risposte non ne ho, mai avute mai ne avrò, di domande ne ho quante ne vuoi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh si è proprio vero! quante domande abbiamo, anche io ne ho di infinite, talmente tante che potrei diventarci matta!ma forse è proprio per questo che siamo speciali e che la nostra vita è speciale, altrimenti che noia sarebbe senza un punto di domanda di fronte a noi e una risposta da rincorrere!hai ragione salviuz!la vita è davvero una fantastica storia..

Anonimo ha detto...

Ciao!
Scrivi sul blog cosa fate a gruppo...così mi tengo aggiornato!

PS: vedo che sono già passato nel dimenticatoio...scherzo!