08 novembre 2007

Caro diario...

x il momento nn aveov ancora scritto niente, e mi sentivo un po in colpa cn me stesso, mancavo ad un appuntamento..e io nn manco ad un appunatmento, ricordatvelo... se posso, in tutti i modi, ce la deov fare!
E così eccomi qui a scrivere anke oggi, in qst giornata un po' inutile, dove il raffreddore è alle stelle, dove a lavoro ho fatot un macello, nn cm pony, ma cm qiuto cuoco, e mi è piaciuto davvero molto, anke xk ormai Sauro si fida di me, e qst è ancora più bello, conquistarsi la fiducia delle persone...

Domani niente scuola, così posso recuperare un po' di sonno e stanchezzae stress... ma soprattutoto riposarmi si.. è la cosa di cui più ho bisogno in qst periodo...

...e tranquillità x le mente...

1 commento:

Alby ha detto...

siccome sono il solito ritardatario posto qui perchè rischiava di non essere letto nel post precedente: No al coretto