07 novembre 2007

E pensare...

...bastoncino che risolvi quel problema LIIII!!

Se penso poi k mi è arrivata una mail da Tommy&Andrea per andare a cantare al coretto...

..Se penso k qnd ne va storta una, nn si accontenta, ma anzi, sn sempre una peggio ell'altra...

...se penso k ho una voglia matta di snow e montagna...k forse verrà saziata il 19!!! ;-)

...se penso a cm le persone sn capaci di nn parlarti x settimane, e poi cn l'ipocrisia a mille chiederti come stai e pretendere pure k tu gli rispondi sinceramente...

...se penso k nn sempre penso, ma a volte non penso di pensare e qnd mi convinco k nn sto pensando, ma sn proprio qll i momenti in cui pensi di più...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

spero di non essre io una di quelle persone che non ti parlano e poiti chiedono come stai!!
è normale avere momenti no però proprio quando le cose sembrano andare di male in peggio tutto a un tratto vanno meglio!!
un bacione

dD ha detto...

Beh se tu vai nel coretto diventi veramente un mito! A sto punto chiamiamo anche tutti gli Slipknot!

Ciao salviuz non pensare troppo che diventi ciecooo!

Anonimo ha detto...

non serve che commenti il fatto del coretto vero? Credo tu l'abbia già chiaro e preciso in mente.

Anonimo ha detto...

fa quello che ti senti di fare e non farti influenzare dal cazzone di miky...:)

gardez ha detto...

"...e pensare che tutto questo..l'hanno deciso.....I RICCONI...RICCHIONIIII RICCHIONIIIII RICCHIONIIIIIIII!!!"

salvin ha detto...

se vai al coretto ti disconosco dall'essere mio fratello!!!!!

Alby ha detto...

no al coretto ripeto no al coretto