25 dicembre 2007

BUON NATALE!!!

Si, buon natale a tutti, davvero, di cuore... e k qst natale possa essere per tutti un vero momento di gioia e vita!!

E praticamente, passato natale fine delle mie vacanze...o meglio, iniziano, ma nn sarò più a casa, mai!! Dal 27 al 30 campo, poi il 31 e 1 ad Assisi...e qnd il 2-3-4-5 dovrò studiare come un derenato, cosa k nn mi risulterà affatto facile!

Volevo ringraziare tutti qnt di cuore x gli auguri, i regali, gli abbracci e i sorrisi, dalla Vale alla Bertz, dai coniugi Dioli alla Fra, dal mio brotherino ai miei...

E Miky, confermo, Natale del Mestruo!!!!!!

Ma vara ti, mi tocca lavorare il giorno di Natale...e qnd adesso do una mano a sistemare (se ho voglia) e poi vado a lavoro, e poi da Garde (se viene confermato!!)
Buon Natake a tutti di nuovo, cn affetto,
Enrico

Nessun commento: