24 dicembre 2007

Buona Vigilia a tutti!

Ebbene si, penso tutti lo sappiate, oggi è la Vigilia di Natale! E io ho fatto il Babbo Natale tutto il giorno, andando in giro a consegnare regali, comprarne gli ultimi, pensare ai bigliettini da scrivere...insomma, il vero compito di Babbo Natale!

E stasera tutti a cena dai nonnini, poi messa, poi auguri, cioccolata, baci e abbracci, visi k nn vedevi dal natale scorso in pratica, e auguri e baci ancora!!

E poi il 25...auguri Gesù... e auguri anke al mio papino!! ;-)

Vabbè fanciulli... i biglietti ho pensato cosa scriverci, ma devo ancora scriverli!!! Vado! Un bacio, a stasera!! Vi voglio bene, buona vigilia!!

1 commento:

ciccia ha detto...

caro il mio salvi che diventa Babbo Natale facendoci una bella sorpresa:-)
ti voglio tanto bene salvi!!!! grazie... bacini