07 gennaio 2008

Normalità

Ecco la normalità, la routine... ci eravamo abituati troppo bene a casa durante qst vacanze... anke se a casa nn è k ci sia stato proprio molto!! ;-)
Xo in compenso mi ha interrogato in intaliano, per primo alla prima ora, su quel cazzone di rousseau... e porca emme, proprio me doveva interrogare??!! Al rientro dalle vacanze, giusto Salviato?? E così alla lavagna... voto al posto: 7! K gaio!
Almeno in italiano ho iniziato bene l'anno, e x un bel pezzetto sono a posto, spero!

E oggi riprendo pure a lavorare, che è dal 27 k nn vado, e mi mancano un po i miei datori di lavoro... nn gli ho mandato neanke una cartolina... speriamo nn mi odino! ;-)

Xo, k inferno stamattina alzarsi, e ieri sera prendere sonno poi!! Sn andato a letto anke presto, alle 10,30, sperando di prendere sonno almeno alle 11...11,30... ma invece mi sn girato e rigirato fin mezzanotte e mezzo quasi credo... k palle!! E cosi mi è toccato recuperare oggi pomeriggio!! ;-)

Vabbè gente, vado a cercare di studiare dell'altro adesso, anke se sarà dura.. o almeno a cercare di fare qualcosa insomma...!!

Buona serata a tutti, un bacio, se vedemu!!

Nessun commento: