21 maggio 2006

So desfa'!

Devo dire k nn pensavo k pedalare fosse così faticoso!!!! Ho scoperto k x andare abbiamo fatto 17.74km in 1h.00min.06s e già lì la fatica regnava in me, poi ci siamo anke messi a giocare a calcio, correre, sudare, fare i mongoli, e qnd eravamo morti. X tornare penso, xk il contakm della bici ha finito la batteria, porcatroia, e nn ho potuto avere dati certi, k il tempo fosse molto più lungo, xk la stanchezza era padrona di tutti, e il culo mi doleva in modo particolare, ancora adesso mi sembra di essere seduto su qll cazzo di sella, k vorrei sapere ki le ha inventate così piccole e dure x dirgliene 4, e farlo stare seduto lui su qll caz*o di selle!!!!
Xo me so massa divertio!!! E' stato bello essere ttt assieme, anke se mancavano la Bea (k è appena tornata dalla gita), Garde e Tommy (k dovevano studiare, ma nn li crede nessuno!!!!!!!;-))
Sinceramente lo rifarei subito, xo magari un po' più vicino, e ci verrei in scooter, anke xk nn ho capito xk la Letizia sia potuta venire in macchina!!!!!!!!

Stasera dovremo uscire a mangiarci un gelato, e qnd vi saluto!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

dai salviuz tutta salute...lo so anche io sono come te ma ogni tanto nn fa male (apparte al culo).
cmq alla fine ti sei divertito quindi hai visto alla fine ne è valsa la pena!
ancora tanti auguri per il tuo fondoschiena...senti quando facciamo una bella partita di calicio a 5 al bissuola? sarebbe bello anche se venissero spera e tommi e co.

vabbhè saluti dal lodi

Salviuz ha detto...

dimmi qnd ti va bene, e vedo cs posso fare

Salviuz ha detto...

te lo auguro tanto garde, e anke a tommy!!!!!
E mi fa piacere k oggi tu sia riuscito a studiare, speriamo sl k serva a qualcosa!

Anonimo ha detto...

grande gardeZ fai vedere a tutti che la scuola nn è ancora finita!!!!!!!!!!!

lodi

Anonimo ha detto...

SFIGATION
Come sono arrivato a casa, verso le 17,15 mi chiamano dalla Festa dell'Asilo per chiedrmi di andare poichè sono senza personale...(ero appena uscito dalla doccia, quindi immaginate il mio rilassamento e la mia romnpitura immediatamente successiva...) così ho dovuto riprendere la bici (il mio culo mi ha ringraziato...) e volare in Asilo dove ho dovuto da solo spreparare e pulire i tavoli (e non vi dico gente che è venuta...non finiva mai...)! Per fortuna alle 19.40 è arrivata la Vale che pensando di trovarmi per mangiare si èritrovata a pulire i tavoli con me...Ora sono appena tornato, ho guardato se c'era posta e se c'erano novità sul blog...vado a fare una ulteriore doccia e spero di non prendere sonno sotto l'acqua!
So devastà!!!
Notte fioi!

Salviuz ha detto...

majo, devo dire k hai passato un'allegra domenica sera!!!! oggi a te, domani a me dice il detto!

Anonimo ha detto...

eora, saria vegnùa voentiera in bicicreta anca mi caro salviuss, ea gavevo za parecià pronta e lucidà ea sera prima, ma se qualcun perdeva i tochi de bici pa ea strada(fatto effetivamente verificatosi ai danni di un pezzo d'antiquariato di bici...), ghe s-ciopava ea goma o ghe vegneva el squaraus come fazevimo?

ma a nessuno fanno male le scottature????
baci letizi

Anonimo ha detto...

Letiziaaaa!!!!
Noi popolo del blog siamo esseri intelligenti...non ci scottiamo come le donne che pur di non perdere un secondo di sole si ustionano...noi usiamo il cervello!!!

Salviuz ha detto...

o letizia letizia!!!! k onore x me averti qui!! ma cmq dovevi venire in bici!!!! maledetta! mercoledì me la paghi!

Anonimo ha detto...

tizia figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti informo ke la tua cara bertzy domenica ,oltre al fatto ke le dolorava il culo,e anche qualcos altro,si è bruciata ovunque ....porca merda!!!!
1ba....
BERTZ

Salviuz ha detto...

povera la mia bertz....

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»